Number34 Ha scritto:Nono li ho tenuti su un anno!Animale
Peccato che in quell'anno, 9 mesi li ho passati all'estero e l'auto e' rimasta in cortile a marcire!
Sovralimentare senza piggyback o megasquirt
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06-01-2015, 17:53
06-01-2015, 19:23
funziona, ma non è affidabile. Fossi in te aspetterei a prendere qualcosa di più adeguato (almeno la emb)
cit: "non posso permettermi una centralina da 300 euro" dovette comprare un nuovo motore da 500 euro :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
06-01-2015, 20:49
Pee Tee Ha scritto:AnimalePurtroppo succede quando ti comunicano la partenza due giorni prima del volo
06-01-2015, 20:55
Guarda se alla fine decidessi di montare un m45.... una emb o una mspnp sarebbe il primo acquisto, del resto penso che anche nella peggiore delle ipotesi girando con una mappa base sarebbe 100 volte meglio e certamente sicuro rispetto alla soluzione antica...
Pero continuo a leggere post di ammercani felici che girano da più di 10 anni con il loro kit JR base e ne fottono del'elettronica.... p.s. i 4 scarburatori fanno dannare per un solo motivo.... sono pezzi che hanno minimo 20 anni ormai e hanno le tolleranze sballate.... mangiati dai milioni di litri i di benza che hanno bevuto Su una x1/9 come la mia non s riusciva a farla andare, buttati nel secchio i dhla40 dell'orto sostituiti con 2 FAJS 40 ..... ANDAVA DA DIO.... Ovvio sono made in cina.... ma funzionano
06-01-2015, 22:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2015, 22:15 da Vitruvio74.)
Depillantes d'epoca.... leggendo le prestazioni promesse..... rischio aprire il cofano della prima cooper s che vedo....
06-01-2015, 22:17
Vitruvio74 Ha scritto:Pero continuo a leggere post di ammercani felici che girano da più di 10 anni con il loro kit JR base e ne fottono del'elettronica.... anche te pero.... dai non puoi prendere per buono tutto ciò che viene detto, in modo particolare se viene dal paese dove fino a pochi anni fa costruivano le superportive su balestre ripensa ai tuoi carburatori, poi fatti un giro su una auto qualunque modificata seriamente e mappata altrettanto bene, vedrai da solo che c'è un abisso tra le 2...... poi oh se vuoi andare di carburettor (o sistemi superati), fai pure.....
06-01-2015, 23:02
alex zanardi Ha scritto:anche te pero.... Guarda se alla fine decidessi di montare un m45.... una emb o una mspnp sarebbe il primo acquisto, del resto penso che anche nella peggiore delle ipotesi girando con una mappa base sarebbe 100 volte meglio e certamente sicuro rispetto alla soluzione antica... MINCHIA L'AVEVO SCRITTO NELLO STESSO POST!!!! |
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