per il remus montato con valvole meccaniche mi hanno fatto un preventivo settimana scorsa e stavamo sui 650 700 euro !!!!! O_O
Col telecomando per mx5 da quel che so non esiste.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Ci sono mille discussioni in merito....
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
CiceNC Ha scritto:Ci sono mille discussioni in merito....
Aggiungo: Il remus ha le valvole manuali. Un dato da 12 o giù di lì. Le valvole possono essere motorizzate semplicemente, avevo valutato anche io col meccanico ma non ne vedo il senso. Come mai avresti questa necessità?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Perché così posso girare con la valvola aperta e chiuderla non appena vedo le sirene! (Non quelle del mare) inoltre il telecomando mi sembra nettamente più pratico di stare a girare un bullone sotto lo scarico. Dite che è infattibile?
Modello:
Luca93 Ha scritto:Perché così posso girare con la valvola aperta e chiuderla non appena vedo le sirene! (Non quelle del mare) inoltre il telecomando mi sembra nettamente più pratico di stare a girare un bullone sotto lo scarico. Dite che è infattibile?
Essendo omologato a mio avviso ha senso chiuderle
1 in revisione
2 nel remoto caso in cui la pattuglia abbia il fonometro (mai successo in 15 anni fra auto e moto).
Per il resto le mie non le ho mai toccate..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
Modello:
omermon Ha scritto:motorizzare le valvole dello scarico, stiamo scherzando? non è mica una TT!
--------------
In cerca di