17-04-2015, 14:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2020, 23:44 da alex zanardi.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scusate, ho tentato con il "cerca" qui sul forum e sui vari manuali officina in inglese!
Che misure di chiavi servono per sostituire l'olio del cambio e fel differenziale? Arrivo fino all 19 e non vorrei alzare la macchina e scoprire che sono più grandi! (cacchio perché non ho controllato prima?
)
Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Modello:
Sui manuali ho trovato anche le coppie di serraggio, ma non la dimensione del bullone!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
sicuramente piu del 19, ma non mi ricordo, mi ricordo che gli scarichi sono quadrati e il carico ha un esagono grosso...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
In una discussione ho trovato che per il cambio serve la 21.... Comunque grazie, proverò a controllare stasera...una 21 la prendo...
Modello:
Misurando con il calibro sembra 22....
Modello:
Ragazzi sono riuscito in un paio d'ore a far tutto. Servono la 23 e la 24. Nei prossimi giorni farò una breve guida con foto per chiunque volesse fare questo lavoro.