15-01-2016, 16:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2016, 16:39 da Burton.)
forse la ragiono male, ma proprio perchè sale più veloce, esaurisco prima la spinta di coppia e la taglio dovendo cambiare rapporto.
che poi tra l'altro noto ora che sul grafico mi manca una marcia relativa il 6 marce
edit.: non è vero, si sovrappone esattamente sulla penultima retta.
15-01-2016, 16:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2016, 16:52 da omermon.)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
quello che a me non piacerebbe è l'eccessiva spaziatura tra quarta e quinta, nella salita del Mugello cosa fai?
lasci che ti svernicio con un aspirato? :haha::haha:
ok non ci riuscirò, ma io guarderei di più le marce alte che le basse...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
la curva di coppia su un volumetrico è molto piatta per un elevato range di regimi, e quindi la potenza cresce grossomodo linearmente, in altre parole la "spinta di coppia" non la senti nemmeno...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
ma all'atto pratico....pista a parte...se volessi comprare un kit Flying Miata sui 5000 dollari mi trovo pronto a metterlo su e partire o devo molare mezza macchina e stuccare l'altra meta'? E' un vero plug and play sulla mia nb 1600 o ci vogliono 200 ore di lavoro e moccoli a volonta'? Il mio scopo e' mantenere il motore più stock possibile......se lo sfondo opo 50.000 o meno vorra' dire che ne metto su un altro. Nel kit e' incuso tutto se non ho capito male......elettronica, turbina, intercooler e tubazioni...staffe e collettori..
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Si è tutto compreso, però il rapporto spesa/prodotto non è il massimo, diciamo che il mancato sbattimento per recuperare i singoli pezzi lo paghi profumatissimamente...
Alternative? Officine conosciute?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
non ho la strada di casa abbastanza lunga per il decollo!! Mi accontenterei di arrivare sui 160-170cv mantenendo la guidabilita' tipica della MX5...cmq sento Biraghi dando un colpo di telefono per sentire che mi dicono...grazie.