This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RC] è arrivato il momento: frizione
Si compra tutto passando da MotoEast, parlate con Mike, che compra da GWR e ve lo gira.
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Si compra tutto passando da MotoEast, parlate con Mike, che compra da GWR e ve lo gira.
Mi sembra una scelta economica....

Ma comprare da Goodwin , spedire ad quei servizi in USA che rispediscano in italia?
Quanto si intasca il buon Mike per girarti i pezzi..?
  Cita messaggio
Personalmente però l'alleggerimento del volano lo trovo assolutamente inutile se fatto da solo.
Cioè alleggerire il volano su un motore di serie non serve praticamente a nulla, se non per spendere soldi.
Tra l'altro poi dopo aver alleggerito il volano e fatto l'equilibratura del volano da solo, andrebbe fatta al meno l'equilibratura dinamica di volano + spingidisco frizione + albero motore + puleggia albero motore... se vogliamo fare i pignoli
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Mi sembra una scelta economica....

Ma comprare da Goodwin , spedire ad quei servizi in USA che rispediscano in italia?
Quanto si intasca il buon Mike per girarti i pezzi..?

MotoEast fa i medesimi prezzi che vedete sul sito GWR, niente di piu', niente di meno.... La spedizione in italia costa come costerebbe se lo spedisse GWR.
Usare un Parcel Forwarder e' possibile ma ti costerebbe di piu', oltre ad allungare i tempi e la complessita' dell'operazione. Molti Parcel Forwarder poi non sono proprio economici, costano piu' che spedire direttamente con corriere dato che a loro volta fanno pagare il servizio.
  Cita messaggio
Scusate la domanda stupida : visto che vorrei fare un acquisto da motoeast ...qualcuno potrebbe specificarmi se questo " mike " che menziona flex è appunto il titolare di motoeast o un utente del forum mx5italia che funge da tramite/intermediario ?

Grazie a chi vorrà rispondermi

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

Cita messaggio
E' Mike Mann titolare di Moto-East, potete acquistare da M-E tutti i componenti che vedete sul sito GWR, agli stessi prezzi, piu' spedizione che verra' quotata da Mike. Per quello che non appare direttamente nel e-shop M-E, semplicemente mandate email e chiedete.
  Cita messaggio
Grazie Flex.

Tu hai avuto particolari noie ad acquistare dagli U.S.A ?

Vorrei acquistare il tuo stesso terminale gwr...mi illumini circa i costi dello sdoganamento/spedizione ? Anche in MP se preferisci.

Scusa il disturbo Big Grin

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

Cita messaggio
info al volo... intanto che attendo l'arrivo della frizione.

Sapete dirmi se sarà necessario sostituire anche l'olio del cambio (immagino di si... sono 2,1 litri giusto?) e anche del differenziale (su questo non so se è necessario cambiarlo o meno)?
Per il cambio prenderei il red line mt90 75w90 gl4. Per il differenziale che consigliate? avevo preso il bardhal gl5 l'ultima volta.

(sto facendo l'ordine di tutti gli olii Big Grin )
Grazie
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
  Cita messaggio
Sei arrivato a 100.000 senza mai cambiare olio cambio e diff? Cambialo si , andrebbero fatti 90mila , se ricordo. Sono ora a 88mila , cambiati due volte fino a ora. Nel cambio ho messo il motorcraft è la differenza è notevole.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
no no l'ho già cambiato... intorno ai 50/60 mila mi pare... ma mi domandavo se cambiando la frizione occorresse sostituirlo di nuovo
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
  Cita messaggio