E per non sentire il gnek gnek ad ogni buca, senza arrivare a mettere gli ingrassatori
Lubrificante wurth 5000, lo spruzzavo sulle boccole della mia 156 2 volte l'anno durava decine di migliaia di km
altra domandina già che siamo in tema..
il cilindro si può scegliere in alluminio, acciaio o inox sui duraflex, cambia qualcosa di particolare a parte il materiale ovviamente?
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
non capisco perchè chiedere....
inox e basta!!
l'alluminio si usura e ossida
l'acciaio si arrugginisce
pura curiosità dato che danno la possibilità di scegliere
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io ho le super pro bush quelle australiane.
Ho preso quelle con l eccentrico e te lr consiglio perche a pari camber guaagni tanto caster.
In pisto l eccentrico mi tiene per cui bene.
Dietro ci son tanti che lasciano le standard proprio perche piu morbide quindi la macchima gira un po di piu.
Ti consiglio di cominciare davanti e decidere dopo se fare dietro
In strada e in pista un po piu precisa ma non grandi differenze.
Anche un pochino ino piu rumorosa.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
la lubrificazione va fatta in fase di montaggio.
se invece chi si è occupato di ciò a previsto gli ingrassatori :notworthy::notworthy:
io non li ho messi è il giorno che vorrò lubrificare dovrò smontarli, ma non è un problema perchè a breve toglierò tutto :haha: