E energy suspension sia tanto il prezzo è sempre quello.
Ma sapete se qualcuno dei negozi tipo 949 racing, flynmiata o goodwin spediscono fuori dagli usa? Con l'occasione ordino anche altre due cosette..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Flyin' miata di sicuro si, goodwin non più, 949 non so...
proverò a scrivergli un messaggio, sul form di registrazione c'è solo USA o Canada
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
piano.davide Ha scritto:Scusate se mi intrometto,
Hai per caso montato degli ingrassatori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no, non avrebbe senso metterli.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Mx5 nb 1.6 1999 with Tr-lane rollbar.
Vicenza
07-02-2017, 15:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2017, 15:23 da Vitruvio74.)
Un idea...
Il problema fondamentale delle boccole poliuretaniche è il rumore... che dipende dall'attrito tra boccole poluretania e l'inserto in alluminio/acciaio che sia
Per ridurlo oltre agli ingrassatori vari, sosituire gi inserti (quelli che ho visto sono tutti più o meno ruvidi come superfice) rifacendoli con un tondo di acciaio c45 cromato?
la cromatura ci difenderebbe dall'ossidazione della parte a contatto con il poliuretano e sopratutto ridurebbe di molto gli attriti
una barra d 3 metri viene 35 euro+iva ... ne serve 1,50 per fare le 24 boccole
manca il costo della tornitura.. ma è un lavoro relativamente semplice (basta tagliare e forare)
gli inserti che ho io sono 'tropicalizzati' il rivestimento superficiale dovrebbe quindi durare molto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Vitruvio74 Ha scritto:Un idea...
Il problema fondamentale delle boccole poliuretaniche è il rumore... che dipende dall'attrito tra boccole poluretania e l'inserto in alluminio/acciaio che sia
Per ridurlo oltre agli ingrassatori vari, sosituire gi inserti (quelli che ho visto sono tutti più o meno ruvidi come superfice) rifacendoli con un tondo di acciaio c45 cromato?
la cromatura ci difenderebbe dall'ossidazione della parte a contatto con il poliuretano e sopratutto ridurebbe di molto gli attriti
una barra d 3 metri viene 35 euro+iva ... ne serve 1,50 per fare le 24 boccole
manca il costo della tornitura.. ma è un lavoro relativamente semplice (basta tagliare e forare)
Io ho serio bisogno di capire come pretendete di mettere degli ingrassatori se la boccola é in un pezzo unico.
Come pensate che ci vada a finire il grasso nell'inserto se lo mettete nella parte esterna del gommino?
Comunque, basta prendere dei bushings decenti e tutti questi ragionamenti perdono di significato.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Mx5 nb 1.6 1999 with Tr-lane rollbar.
Vicenza