Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ti sei perso queste http://trackdogracing.com/superpro-kit.aspx
internamente hanno una trama a rete che trattiene il grasso ed evita i classici cigolii che compaiono quando se ne esce dalla classiche boccole...cmq anch'io pensavo di fare un lavoro simile al tuo quando metterò le boccole, ma voglio capire con calma come sia meglio adattare le energy suspension che ho...
internamente hanno una trama a rete che trattiene il grasso ed evita i classici cigolii che compaiono quando se ne esce dalla classiche boccole...cmq anch'io pensavo di fare un lavoro simile al tuo quando metterò le boccole, ma voglio capire con calma come sia meglio adattare le energy suspension che ho...[/QUOTE]
Eccone una
Mai sperimentata.... da qualche mese è un "must" su miataturbo, però non è niente di nuovo già girava anni fa sui patrol a balestre sta cosa e quelli come scrocchi non erano secondi a nessuno
[ATTACH=CONFIG]47434[/ATTACH]
Il tipo di cuscinetto che potrebbe andar bene sono gli sf-1 (costano pochi euro in qualsiasi negozio di articoli meccanici... su ebay dalla cina li vendono a secchi)
Questo tipo di modifica costerebbe anche anche relativamente poco... gli inserti originali si torniscono da 25 a 22 mm di diamentro e s'infila 1-2-3 cuscinetti assecondo la lunghezza dell'inserto... si tornisce via la parte di cuscinetto che avanza... si montano e non serve neanche l'ingrassatore.
p.s. io per ora ho i duraflex che dormono in cantina... sono anche io alla ricerca di una soluzione che mi convinca, il patrol con le boccole in poliuretano lo ingrassavo ogni 1500 km.... e la 156 sui trapezi anteriori la "zittivo" con il wurth 5000 ma il erano 4 boccole... sulla mx5 ce ne sono 24!!! sarebbe un concerto niente male
Il poliuretano è ottimo come durezza, durata ecc ecc se si cerca precisione di guida.. ma attrito ne fa eccome e il rumore è l'effetto collaterale, ci sono una miriade di soluzioni... ma una risolutiva che sia "la stella polare" non mi sembra esista
Tutto non si può avere