Ok. Grazie per avermi rassicurato
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ci sono NC 2.0 con oltre 150.000 km. e con frizione ancora originale!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
In una giornata soleggiata di pochi giorni fa la mia frizione ha deciso di lasciami improvvisamente a 100000 km.
Ho premuto la frizione e un rumore molesto ha segnato la sua fine.
Per fortuna sono riuscito ad arrivare a casa.
Probabilmente è il cuscinetto ma bisogna sostituire il tutto per un preventivo di 1000 euro.
Molto utenti sono arrivati anche a 150000 km.
E dire che ne ho fatto un uso molto attento seppur 65 % di città.
Frizione difettosa?
State attenti perché le marce entrano perfettamente fino all 'ultimo unico preavviso un cigolio del pedala.
Se no rimanete per strada.
Miatisti avvisati !! Mezzi salvati
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io sono di quelli che han 150.000 km e anche se sento la frizione che non è piu cattiva nello stacco va perfettamente.
il pedale cigola, ma è un questione della molla, quindi se avete il pedale cigolante prima di preoccuparvi troppo guardate li
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.