Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ma il motore è il medesimo!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
v3rsus Ha scritto:Ma perché, cosa non ha di "Jeep"???
facciamo prima a dire cos'ha di jeep.
aspe' che ci penso.... gli stilemi e il nome direi.
è una simpatica auto colorata a forma di cubotto... come lo sono tutte le altre tranne forse il wrangler che mantiene i ponti.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:facciamo prima a dire cos'ha di jeep.
aspe' che ci penso.... gli stilemi e il nome direi.
è una simpatica auto colorata a forma di cubotto... come lo sono tutte le altre tranne forse il wrangler che mantiene i ponti.
Vabè ma se la mettiamo così solo il Wrangler, qualche iveco militare e qualche range rover hanno quelle prestazioni assurde in off road...Ti garantisco che la renegade come tutte le altre jeep con scocca autoportante sono delle Jeep a tutti gli effetti per dimensionamento sospensioni/trasmissione e resistenza alla corrosione e quant'altro...Tutta un'altra "musica" rispetto agli pseudo-suv (capture, kuga, mokka, cx3-5 etc etc che sono delle normalissime vetture "rialzate").
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
guarda se lo dici tu mi fido.
ma a occhio avrei detto che come la sorella 500x è solo una vettura rialzata.
che non vuol dire che non vada bene per fare quello che deve fare.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Potrò darti un parere appena mi arriverà tra un mesetto
Avendo la necessità di un'auto nuova e abbastanza grandicella, dopo un po' di alternative sono finito per comprarmela nuova dalla Germania.
Per quanto io sia generalmente contro il comprare le auto nuove di concessionario, questa nuova dalla Germania mi costava quanto una usata di livello inferiore in Italia (strano è..)
E dato che se si fa, si fa bene, ho optato per il 2.0, 4wd, con qualche froceria (tipo il tetto apribile) in versione Limited con cambio rigorosamente manuale!
Purtroppo ho fatto solo qualche giro sulla versione automatica con cambio a 9 rapporti, e la cosa più divertente era usarlo in modalità manuale cambiando marcia ogni 5 secondi
Scherzi a parte, considerando che è una Fiat travestita, mi è sembrata generalmente di un livello superiore, sia come materiali che come finiture.
Per il resto non so, ma spero di non pentirmene :haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Dado Ha scritto:guarda se lo dici tu mi fido.
ma a occhio avrei detto che come la sorella 500x è solo una vettura rialzata.
che non vuol dire che non vada bene per fare quello che deve fare.
500x ha dei dowgrades rispetto alla cugina americana, oltre a non avere la versione marchiata come "trailrated"...ad un americano non puoi vendere una Jeep che non sia una jeep...altrimenti ti rovinano a furia di class action
17-02-2016, 18:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2016, 18:39 da v3rsus.)
Mark88 Ha scritto:Potrò darti un parere appena mi arriverà tra un mesetto
Avendo la necessità di un'auto nuova e abbastanza grandicella, dopo un po' di alternative sono finito per comprarmela nuova dalla Germania.
Per quanto io sia generalmente contro il comprare le auto nuove di concessionario, questa nuova dalla Germania mi costava quanto una usata di livello inferiore in Italia (strano è..)
E dato che se si fa, si fa bene, ho optato per il 2.0, 4wd, con qualche froceria (tipo il tetto apribile) in versione Limited con cambio rigorosamente manuale!
Purtroppo ho fatto solo qualche giro sulla versione automatica con cambio a 9 rapporti, e la cosa più divertente era usarlo in modalità manuale cambiando marcia ogni 5 secondi
Scherzi a parte, considerando che è una Fiat travestita, mi è sembrata generalmente di un livello superiore, sia come materiali che come finiture.
Per il resto non so, ma spero di non pentirmene :haha:
non è assolutamente una fiat travestita (e non a caso ci sono differenze nei consumi, prestazioni e molto altro)...mettila sul ponte o facci offroad serio invece che usarla per parcheggiare sui marciapiedi e poi ne riparliamo
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
A me la renegade piace ed è una delle papabili come prima auto. Ciò che mi frena sono i consumi, dato che la userei tanto in autostrada e questo mi farebbe propendere per la 500x, che però mi frena per linea da "madamina" e per la capacità di carico....
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Se la prendi per farci autostrada sei pazzo, ha un'aerodinamica troppo sfavorevole.
A me piace, molto. Parlo della linea perchè non l'ho mai guidata.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Antonio Ha scritto:Se la prendi per farci autostrada sei pazzo, ha un'aerodinamica troppo sfavorevole.
A me piace, molto. Parlo della linea perchè non l'ho mai guidata.
Esatto, anche perchè arriverei da una 207 GPL che tra i suoi difetti (tipo anabbaglianti se si bruciano ogni mese) non ha certo i consumi.
La 500x, stranamente, fa schifo alla mia ragazza...
|