This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade)
ragaziz, versus ha avuto la renegade, e per lui è la macchina migliore del mondo nel suo segmento.. è come far recensire una porsche a richard hammond Big Grin
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:ragaziz, versus ha avuto la renegade, e per lui è la macchina migliore del mondo nel suo segmento.. è come far recensire una porsche a richard hammond Big Grin

Temo anche io....:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:ragaziz, versus ha avuto la renegade, e per lui è la macchina migliore del mondo nel suo segmento.. è come far recensire una porsche a richard hammond Big Grin

Adoro lo spirito di questo forum Big Grin Big Grin Big Grin

Sono aperto ad un confronto costruttivo (oggettivato sui contenuti) sui presunti "vantaggi" delle altre SUV in categoria B Wink (500x esclusa, visto che è praticamente la stessa vettura)
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Adoro lo spirito di questo forum Big Grin Big Grin Big Grin

Sono aperto ad un confronto costruttivo (oggettivato sui contenuti) sui presunti "vantaggi" delle altre SUV in categoria B Wink (500x esclusa, visto che è praticamente la stessa vettura)

Ecco tu che sei di Torino come me (se non ho capito male), capirai quando dico che la 500x ha questa immagine da auto da "madamina", che proprio non mi va giù.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
No la giudico una macchina abbastanza riuscita esteticamente. Ha però secondo me il limite grosso dell'aereodinamica (per mantenere family feeling) e diesel con consumi da 2000 benzina.
Non trovo sia una pessima scelta, anche perchè provandola da un amico l'ho trovata comoda e con un buon motore; solo che dovessi scegliere un cosìdetto crossover preferirei il vitara nuovo o il qasqai nuovo.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Ecco tu che sei di Torino come me (se non ho capito male), capirai quando dico che la 500x ha questa immagine da auto da "madamina", che proprio non mi va giù.

Mi sun Napuli Smile, ma ovviamente trasferito a torino per studio prima e per lavoro dopo (dove puoi facilmente immaginare sia per studio che per lavoro Tongue).

La versione off road look della 500x fa molto meno "sciura" ma, per entrambe le versioni 500x, lo stile ha ridotto parecchio gli spazi percepiti all'interno (tetto basso, portiere sporgenti) e sembra molto meno spaziosa della jeepina, pur essendo identica nelle dimensioni.

Se puoi aspettare un po' prima o poi arriva il C-suv su base renegade che è molto bello Wink (un piccolo gran cherokee), in rete gira già qualche foto.

p.s. i primi di marzo ci si vede in zona appena tiro fuori la bimba dal box Wink
  Cita messaggio
Certo che sentir parlare di auto non abbastanza "maschie" nel forum dell'mx5 fa abbastanza ridere dai.
  Cita messaggio
La ND è maschia Tongue
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Mi sun Napuli Smile, ma ovviamente trasferito a torino per studio prima e per lavoro dopo (dove puoi facilmente immaginare sia per studio che per lavoro Tongue).

La versione off road look della 500x fa molto meno "sciura" ma, per entrambe le versioni 500x, lo stile ha ridotto parecchio gli spazi percepiti all'interno (tetto basso, portiere sporgenti) e sembra molto meno spaziosa della jeepina, pur essendo identica nelle dimensioni.

Se puoi aspettare un po' prima o poi arriva il C-suv su base renegade che è molto bello Wink (un piccolo gran cherokee), in rete gira già qualche foto.

p.s. i primi di marzo ci si vede in zona appena tiro fuori la bimba dal box Wink

meno male che non è un piccolo cherokee:haha:
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Mi sun Napuli Smile, ma ovviamente trasferito a torino per studio prima e per lavoro dopo (dove puoi facilmente immaginare sia per studio che per lavoro Tongue).

a beh niente di nuovo, io sono nato a Torino, ma sono di origine veneto/pugliese come il 90% dei torinesi :haha:
Se il problema del Renegade è l'aerodinamica da tir, il problema delle 500x è proprio lo spazio, infatti. Temo comunque che mi ridurrò a quest'ultima, anche se Subaru (per quanto la XV sia brutta) mi attira come marchio. Non so, vedremo cosa salterà fuori.

Ovvio che ci vediamo, io questo "inverno" non ho neppure bloccato l'assicurazione, visto che le r1r si scaldano tranquillamente dopo un paio di curve. Quindi se un giorno vuoi saggiare la ciccionaggine della cicciona, sei il benvenuto!

lore87 Ha scritto:Certo che sentir parlare di auto non abbastanza "maschie" nel forum dell'mx5 fa abbastanza ridere dai.

:haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio