ragaziz, versus ha avuto la renegade, e per lui è la macchina migliore del mondo nel suo segmento.. è come far recensire una porsche a richard hammond
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade)
|
19-02-2016, 10:01
lorsal Ha scritto:ragaziz, versus ha avuto la renegade, e per lui è la macchina migliore del mondo nel suo segmento.. è come far recensire una porsche a richard hammond Temo anche io....:haha:
19-02-2016, 10:02
lorsal Ha scritto:ragaziz, versus ha avuto la renegade, e per lui è la macchina migliore del mondo nel suo segmento.. è come far recensire una porsche a richard hammond Adoro lo spirito di questo forum Sono aperto ad un confronto costruttivo (oggettivato sui contenuti) sui presunti "vantaggi" delle altre SUV in categoria B (500x esclusa, visto che è praticamente la stessa vettura)
19-02-2016, 10:06
v3rsus Ha scritto:Adoro lo spirito di questo forum Ecco tu che sei di Torino come me (se non ho capito male), capirai quando dico che la 500x ha questa immagine da auto da "madamina", che proprio non mi va giù.
19-02-2016, 10:10
No la giudico una macchina abbastanza riuscita esteticamente. Ha però secondo me il limite grosso dell'aereodinamica (per mantenere family feeling) e diesel con consumi da 2000 benzina.
Non trovo sia una pessima scelta, anche perchè provandola da un amico l'ho trovata comoda e con un buon motore; solo che dovessi scegliere un cosìdetto crossover preferirei il vitara nuovo o il qasqai nuovo.
19-02-2016, 10:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2016, 11:07 da v3rsus.)
omermon Ha scritto:Ecco tu che sei di Torino come me (se non ho capito male), capirai quando dico che la 500x ha questa immagine da auto da "madamina", che proprio non mi va giù. Mi sun Napuli , ma ovviamente trasferito a torino per studio prima e per lavoro dopo (dove puoi facilmente immaginare sia per studio che per lavoro ). La versione off road look della 500x fa molto meno "sciura" ma, per entrambe le versioni 500x, lo stile ha ridotto parecchio gli spazi percepiti all'interno (tetto basso, portiere sporgenti) e sembra molto meno spaziosa della jeepina, pur essendo identica nelle dimensioni. Se puoi aspettare un po' prima o poi arriva il C-suv su base renegade che è molto bello (un piccolo gran cherokee), in rete gira già qualche foto. p.s. i primi di marzo ci si vede in zona appena tiro fuori la bimba dal box
19-02-2016, 11:03
Certo che sentir parlare di auto non abbastanza "maschie" nel forum dell'mx5 fa abbastanza ridere dai.
19-02-2016, 11:20
v3rsus Ha scritto:Mi sun Napuli , ma ovviamente trasferito a torino per studio prima e per lavoro dopo (dove puoi facilmente immaginare sia per studio che per lavoro ). meno male che non è un piccolo cherokee:haha:
19-02-2016, 11:35
v3rsus Ha scritto:Mi sun Napuli , ma ovviamente trasferito a torino per studio prima e per lavoro dopo (dove puoi facilmente immaginare sia per studio che per lavoro ). a beh niente di nuovo, io sono nato a Torino, ma sono di origine veneto/pugliese come il 90% dei torinesi :haha: Se il problema del Renegade è l'aerodinamica da tir, il problema delle 500x è proprio lo spazio, infatti. Temo comunque che mi ridurrò a quest'ultima, anche se Subaru (per quanto la XV sia brutta) mi attira come marchio. Non so, vedremo cosa salterà fuori. Ovvio che ci vediamo, io questo "inverno" non ho neppure bloccato l'assicurazione, visto che le r1r si scaldano tranquillamente dopo un paio di curve. Quindi se un giorno vuoi saggiare la ciccionaggine della cicciona, sei il benvenuto! lore87 Ha scritto:Certo che sentir parlare di auto non abbastanza "maschie" nel forum dell'mx5 fa abbastanza ridere dai. :haha: |
« Precedente | Successivo »
|