4-5 anni fa cambiai la frizione alla m1 e siccome la uso poco i problemi si sono presntati tutti adesso.
Credo che allora mi abbiano dato quella fallata della facelift. "RALLANTE".
Insomma la frizione era lentissima, e le marce non entravano.
Così in accordo con il meccanico ordino tutto il kit frizione e per sicurezza anche il ripetitore.
Ieri me l'ha riconsegnata con tutto montato e mi dice provala.
La provo stoltamente soltanto per due minuti e sembra andare tutto ok.
Gli dico che il cambio è ancora un pò duro e lui mi dice che si può cambiare l'olio.
Insomma dopo avermi presentato un conto di 200 euro, oggi mi metto in macchina e la provo per bene.
La mia m1 aveva sempre avuto un cambio fenomenale, ed io ero abituato ad usarla in quel modo.
Insomma dopo che la macchiona si riscalda, ogni tot, mi da lo stesso problema di prima, la frizione si allenta e le marce non entrano. Di certo non come prima che non entravano proprio più ma non dovrebbe succedere visto che ho cambiato tutto.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi?
Domani riporto la macchina dal meccanico e vediamo cosa mi dice.
Ci sarà qualcosa da registrare meglio?
Spero che me li abbia montati tutti i pezzi... altrimenti non so cosa possa farci... ma viene da pensare che non l'abbia fatto visto che dopo un tot mi da lo stesso problema di prima.
Credo che allora mi abbiano dato quella fallata della facelift. "RALLANTE".
Insomma la frizione era lentissima, e le marce non entravano.
Così in accordo con il meccanico ordino tutto il kit frizione e per sicurezza anche il ripetitore.
Ieri me l'ha riconsegnata con tutto montato e mi dice provala.
La provo stoltamente soltanto per due minuti e sembra andare tutto ok.
Gli dico che il cambio è ancora un pò duro e lui mi dice che si può cambiare l'olio.
Insomma dopo avermi presentato un conto di 200 euro, oggi mi metto in macchina e la provo per bene.
La mia m1 aveva sempre avuto un cambio fenomenale, ed io ero abituato ad usarla in quel modo.
Insomma dopo che la macchiona si riscalda, ogni tot, mi da lo stesso problema di prima, la frizione si allenta e le marce non entrano. Di certo non come prima che non entravano proprio più ma non dovrebbe succedere visto che ho cambiato tutto.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi?
Domani riporto la macchina dal meccanico e vediamo cosa mi dice.
Ci sarà qualcosa da registrare meglio?
Spero che me li abbia montati tutti i pezzi... altrimenti non so cosa possa farci... ma viene da pensare che non l'abbia fatto visto che dopo un tot mi da lo stesso problema di prima.