CIAO A TUTTI,SONO NUOVO,HO ACQUISTATO UNA MX5 1,8 SPORT 2001,BELLSSIMA,ARGENTO ,PELLE NERA,CERCHI DA 16",MESSA MOLTO BENE,IL BILANCIO DOPO 2 GIORNI DALL'ACQUISTO ERA DIECI E LODE,DATE LE INNUMEREVOLI RORONDE DI TRAVERSO DI DOMENICA SERA...IERI ERO A FARE UNA PASSEGGIATA VERSOI BELLAGIO CON LA DONNA,qundo fermo in colonna con giu la frizione,la macchina continua ad andare avanti....il mio primo pensiero è stato....(noo ho comprato un bidone,stavo gia facendo i conti di quanto potesse costare un kit frizione e relativo montaggio),morale vado avanti,inizio ad andare verso casa,a valmadrera il dramma,pedale completamente a fondo,il problema non era quello di cambiare marcia mentre viaggiavo,quello mi veniva tranquillamente,ma quando mi fermavo,dovevo spegnere la macchina metttere in prima e partire in marcia....morale...arrivo a casa,apro il cofano,a secco d'olio dell'impianto,aggiungo,vado a controllare,facciop uno spurgo,e ricomincia a funzionare,preo' ci deve essere una perdita?!! il raccordo l'unico pezzo di plastica di tutto il circuio pisciava che era un piacere,morale,mi ha lasciato a piedi 2 giorni,perche' tutti i ricambisti sono chiusi...
conclusioni...qualcuno sa quanto puo' costare quel tubo?e sopratutto e possibile sostituirlo con un tubo magri aeronautico come quello dei freni?
ciao a tutti
pasquale
MEGLIO MORTO E LEONE CHE VIVO E CONIGLIO
certo se lo riesci a raccordarlo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao!
Certo che riesci, non penso sia un problema!
In compenso controlla anche che non ci siano perdite sul master & slave, che spesso danno qualche problemino
Alberto
modificata.....alla faccia del ricambista mazda,3 giorni per avere il pezzo!
tubo in treccia (come quello dei kart) totale operazione...€35 compreso un litro di DOT4
CIAO
Oggi mi sono divertito anche io: da Sesto a Bareggio (Milano) nel traffico delle 18>19 senza frizione.
Katzo, domani ci guardo, che stress.
NB 1.6 Siepe 2000
ogni 3*2 una mx-5 resta senza frizione ha ha ha non diciamolo troppo in giro! se no ci dicono che è un bidone!
Successo anche a me ma erano master e slave
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
La mia domani finisce dal mecca, sperèm in bene. :angel2:
NB 1.6 Siepe 2000
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
donpasquale Ha scritto:conclusioni...qualcuno sa quanto puo' costare quel tubo?e sopratutto e possibile sostituirlo con un tubo magri aeronautico come quello dei freni?
ciao a tutti
pasquale
Leggi qui, potrebbe interessarti, purtroppo ho gia' avuto la tua sfiga ....
viewtopic.php?f=11&t=2690
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
pit la bestia Ha scritto:ogni 3*2 una mx-5 resta senza frizione ha ha ha non diciamolo troppo in giro! se no ci dicono che è un bidone!
Successo anche a me ma erano master e slave
successo anche a me... 85 euri e ti passa la paura :chessygrin:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
nuova evoluzione alla modifica....
un tubo unico,in treccia,dalla pompa alla slave....
70 euri...
sperando che non si spacchi qualcos'altro!