non abbiamo un motore turbo!
Cacchio, ma esce tutta quella brodaglia schifosa!
Me la compro di corsa!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
non facciamo disinformazione, è molto semplice nella testa si crea una pressione ok?
questa pressione va sfogata altrimenti vi salta il motore, ok?
insieme all'aria però c'è il velo d'olio vaporizzato ok?
sì può disperdere nell'ambiente? no.
allora il sistema prevede che i gas vadano in camera di scoppio e morta lì.
poi fate quello che volete ma non diciamo stupidate
follia pura.
Ale ha ragione . punto ! :chessygrin:
il filtro in uscita è dannoso perchè crea contropressioni. è un dato di fatto.
lo stesso discorso della marmitta : ci scervelliamo per liberare e velocizzare i gas di scarico con silenziatori più liberi e poi tappiamo i gas nella testa.
sulla mia ho tolto il tubo dall'aspirazione e l'ho collegato ad una semplice tanichetta di recupero : ho preso un flaccone di antigelo , lavato e pulito forato a dovere e va benissimo : rustico ma efficace !
Se mai dovesse uscire olio a fiotti salutereste il motore.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
io veramente ho scollegato anche il tubo della pvc e gli ho messo un filtro in spugna fai da te, oltre al filtrino dall'altra parte. ho sempre voluto provare la tanichetta, ma questa dovrebbe essere posizionata in basso secondo me per poter raccogliere qualcosa, non ho mai avuto tempo nè voglia comunque di provare altre soluzioni dato che così la miata va bene (soluzione adottata da 15000km) comunque tranquilli se spacco il motore ve lo dico :haha: :haha:
al di là delle pippe mentali che vi state facendo...
Se il GDA per il tank lo si fa serio io ci sono.Organizzatevi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Ho guardato il vano motore.....ma dove lo mettiamo?
Non ci stà!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
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vi sconsiglio quello di ebay, in usa dove sono dei patiti del tuning del vano motore ho letto che molti sono plasticosi e fragili