Salve a tutti
sono un nuovo felice possessore di NBFL 2002, macchina in ordine 80k km, se non fosse che la frizione a caldo fa i soliti scherzi di cui ho letto nel forum. Il problema si verifica solo a caldo, nei primi 15/20min la macchina è un orologio svizzero, parte morbida senza esitazioni, perfetta! Bastano 20 min di marcja ed ai semafori si girano tutti per il rumore che fa in partenza ( la leva del cambio si muove e da sotto sinistri rumori metallici) Devo partire in seconda per riuscire a muovermi. Immagino che dovrò far sostituire Master e Slave, il vecchio proprietario mi ha detto di aver sostituito la frizione 20k km fa.
Già che deve andare sul ponte meglio cambiare tutto( frizione, spingidisco e volano) oltre alla parte idraulica? Preferirei partire per le ferie sicuro piuttosto che rimanere a piedi ad agosto
Grazie
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sono un nuovo felice possessore di NBFL 2002, macchina in ordine 80k km, se non fosse che la frizione a caldo fa i soliti scherzi di cui ho letto nel forum. Il problema si verifica solo a caldo, nei primi 15/20min la macchina è un orologio svizzero, parte morbida senza esitazioni, perfetta! Bastano 20 min di marcja ed ai semafori si girano tutti per il rumore che fa in partenza ( la leva del cambio si muove e da sotto sinistri rumori metallici) Devo partire in seconda per riuscire a muovermi. Immagino che dovrò far sostituire Master e Slave, il vecchio proprietario mi ha detto di aver sostituito la frizione 20k km fa.
Già che deve andare sul ponte meglio cambiare tutto( frizione, spingidisco e volano) oltre alla parte idraulica? Preferirei partire per le ferie sicuro piuttosto che rimanere a piedi ad agosto
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