ho fatto mille prove, il fatto è che in accelerazione proprio "sembrebbe" non farlo (dico sembrerebbe perchè il rumore è abbastanza forte e non mi sembra che venga coperto dal motore). i cuscinetti dovrebbero fare rumore in curva mentre qui il rumore c'è sempre... sembra qualcosa che tocca e sfrega, o che gratta. dovrei fare la prova per vedere se si presenta a ogni giro di ruota o è più veloce
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Hai provato a alzarla per controllare le ruote posteriorie il differenziale?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
è quello che farò, ma guardando così... non credo riuscirò a scoprire
Una volta lo fece anche a me........... era una parker nella gomma! :oops:
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
alessandrogelsi Ha scritto:Una volta lo fece anche a me........... era una parker nella gomma! :oops:
A me un chiodo fetente che, non solo mi ha bucato la gomma, ma era anche abbastanza lungo da andare ad incidere leggermente ed in maniera praticamente invisibile a spalla del pneumatico (ovviamente dall'interno).
Dopo qualche migliaio di km ho visto che la gomma tendeva a perdere molto lentamente pressione... smontata abbiamo visto che con il tempo si era rovinata tutta nella spalla e mi è toccato cambiarla in quanto non più riparabile....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)