mr.magoo87 Ha scritto:ora ho camber davanti a 2 e dietro a 0. 
resto uguale 
E le convergenze? 
Sei fisso di traverso?  : Thumbup :
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			le convergenze sono come le aveva fatte magneto,non le ho toccate xkè non sapevo cosa succedeva. 
le modificherò appena fo gli angoli,ma per ora non è che sia così altamente traversistica
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			mr.magoo87 Ha scritto:le convergenze sono come le aveva fatte magneto,non le ho toccate xkè non sapevo cosa succedeva. 
le modificherò appena fo gli angoli,ma per ora non è che sia così altamente traversistica 
Allora metti a 0 davanti e 0,4 dietro, mi sa che diventa "sveltina" ad entrare così!!!
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			0,4 dietro la vedo un pò pochina... non diventa pericolosa?
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
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ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			C'è chi la tiene a 0 davanti e dietro!!! 
 
Io cambio i bushing e provo!
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			penso che modificherò così 
 
Convergenza ant 0,50 
convergenza post 0,80 
campanatura ant max 
campanatura post 0 
 
che dite?
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
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 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			motivati
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			io ho tenuto i magneto con cui mi trovo bene, tenendo appunto 0.5 all'ant e 0.8 post (convergenza)
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			dipende tutto dal tipo da molle e ammortizzatori. Ammesso che siano tutti efficienti e ben bilanciati 
 
io ti consiglio : 
 
convergenza anteriore sempre a 0 ( se la chiudi in frenata il trasferimento di carico te la chiude ancora di più con effetto sottosterzante. I bushing di serie e gli scossoni meccanici si sentono parecchio, muovono di qualche decimo di grado tutto il gruppo sospensioni...) 
 
campanatura : come meglio credi. Al massimo - 1° 
 
l'incidenza mi pare che non sia regolabile, ma lascia perdere, tieni quella originale. Influisce sul ritorno dello sterzo. 
 
posteriore convergenza assolutamente a zero. 
 
la campanatura dipende se vuoi difrare o fare una guida precisa. 
 
l'unico consiglio che do è tenere sempre la convergenza a zero. Poi la campanaturadipende da come volete guidare. 
 : Wink :
		 
		
		
ezio 
mx 5 nb 1600 classic red
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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