mr.magoo87 Ha scritto:ora ho camber davanti a 2 e dietro a 0.
resto uguale
E le convergenze?
Sei fisso di traverso? : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
le convergenze sono come le aveva fatte magneto,non le ho toccate xkè non sapevo cosa succedeva.
le modificherò appena fo gli angoli,ma per ora non è che sia così altamente traversistica
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:le convergenze sono come le aveva fatte magneto,non le ho toccate xkè non sapevo cosa succedeva.
le modificherò appena fo gli angoli,ma per ora non è che sia così altamente traversistica
Allora metti a 0 davanti e 0,4 dietro, mi sa che diventa "sveltina" ad entrare così!!!
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
0,4 dietro la vedo un pò pochina... non diventa pericolosa?
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
C'è chi la tiene a 0 davanti e dietro!!!
Io cambio i bushing e provo!
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
penso che modificherò così
Convergenza ant 0,50
convergenza post 0,80
campanatura ant max
campanatura post 0
che dite?
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
motivati
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io ho tenuto i magneto con cui mi trovo bene, tenendo appunto 0.5 all'ant e 0.8 post (convergenza)
dipende tutto dal tipo da molle e ammortizzatori. Ammesso che siano tutti efficienti e ben bilanciati
io ti consiglio :
convergenza anteriore sempre a 0 ( se la chiudi in frenata il trasferimento di carico te la chiude ancora di più con effetto sottosterzante. I bushing di serie e gli scossoni meccanici si sentono parecchio, muovono di qualche decimo di grado tutto il gruppo sospensioni...)
campanatura : come meglio credi. Al massimo - 1°
l'incidenza mi pare che non sia regolabile, ma lascia perdere, tieni quella originale. Influisce sul ritorno dello sterzo.
posteriore convergenza assolutamente a zero.
la campanatura dipende se vuoi difrare o fare una guida precisa.
l'unico consiglio che do è tenere sempre la convergenza a zero. Poi la campanaturadipende da come volete guidare.
: Wink :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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