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Non entrano più le marce !
#11
era quello!!!!
Ho trovato la vaschetta completamente vuota Shock
L'ho riempita fino al livello con il DOT 4,ho dato un po di pompate e ora entrano perfettamente !
Ora girerò per un po' con l'olio nel bagagliaio e prossimamente sostituirò master & slave...
Grazie ancora a tutti.
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#12
pignoleria ON:
ocio che se il serbatoio era vuoto, azionando il pedale hai probabilmente immesso dell aria nel circuito. dovresti fare lo spurgo del circuito.
è un olio che non si consuma. se era vuoto c'e' sicuramente una perdita.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#13
Alessandro Ha scritto:era quello!!!!
Ho trovato la vaschetta completamente vuota Shock
L'ho riempita fino al livello con il DOT 4,ho dato un po di pompate e ora entrano perfettamente !
Ora girerò per un po' con l'olio nel bagagliaio e prossimamente sostituirò master & slave...
Grazie ancora a tutti.


si ma controlla sotto l'auto..
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#14
CJ_ Ha scritto:
Alessandro Ha scritto:era quello!!!!
Ho trovato la vaschetta completamente vuota Shock
L'ho riempita fino al livello con il DOT 4,ho dato un po di pompate e ora entrano perfettamente !
Ora girerò per un po' con l'olio nel bagagliaio e prossimamente sostituirò master & slave...
Grazie ancora a tutti.


si ma controlla sotto l'auto..

C'ho provato ma la strada era bagnata e non si capiva molto...
Cmq da quanto ho capito il colpevole della perdita è quasi sicuramente lo slave giusto ?
  Cita messaggio
#15
Alessandro Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Alessandro Ha scritto:era quello!!!!
Ho trovato la vaschetta completamente vuota Shock
L'ho riempita fino al livello con il DOT 4,ho dato un po di pompate e ora entrano perfettamente !
Ora girerò per un po' con l'olio nel bagagliaio e prossimamente sostituirò master & slave...
Grazie ancora a tutti.


si ma controlla sotto l'auto..

C'ho provato ma la strada era bagnata e non si capiva molto...
Cmq da quanto ho capito il colpevole della perdita è quasi sicuramente lo slave giusto ?
sì, ma per sicurezza sostituisci anche il master
Alberto
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#16
Topone Ha scritto:pignoleria ON:
ocio che se il serbatoio era vuoto, azionando il pedale hai probabilmente immesso dell aria nel circuito. dovresti fare lo spurgo del circuito.
è un olio che non si consuma. se era vuoto c'e' sicuramente una perdita.

Si ho pensato subito alla stessa cosa anch'io...
Per ora girerò così!
Sicuramente non è pericoloso come avere bolle d'aria nell'impianto frenante.
Al più presto controllerò l'impianto e cercherò la perdita.
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#17
Miata.SharK Ha scritto:
Alessandro Ha scritto:[quote="CJ_":3rw9r5ap]


si ma controlla sotto l'auto..

C'ho provato ma la strada era bagnata e non si capiva molto...
Cmq da quanto ho capito il colpevole della perdita è quasi sicuramente lo slave giusto ?
sì, ma per sicurezza sostituisci anche il master[/quote:3rw9r5ap]

Si li sostituisco entrambi Wink
Tanto costano poco e così ci metto le mani una sola volta Big Grin
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#18
Io ho avuto il tuo stesso problema.
Ho aggiunto l'olio.
Adesso è perfettissima e, a distanza di oltre un mese, il livello è rimasto tale e quale.
Quindi, anzichè spendere soldini (non pochissimi), con meno di 2 euro ho comprato una bottiglietta di dot4 da utilizzare all'occorrenza.
Ovviamente se il livello in futuro calerà, allora provvederò anche io alla sostituzione.
Thumbup
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#19
Sabato mattina non entravano più le marce quindi controllo la vaschetta/cilindro ed era vuota, controllo sotto la macchina per vedere se c'erano perdite ma niente, rabbocco con dot4 e parto senza problemi. Oggi ricontrollo e il liquido non è sceso; la mia domanda è: ma dove è finito il liquido che c'era in precedenza?
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#20
fedexclusive Ha scritto:Sabato mattina non entravano più le marce quindi controllo la vaschetta/cilindro ed era vuota, controllo sotto la macchina per vedere se c'erano perdite ma niente, rabbocco con dot4 e parto senza problemi. Oggi ricontrollo e il liquido non è sceso; la mia domanda è: ma dove è finito il liquido che c'era in precedenza?

c'è talmente poco olio che difficilmente se perde ti accorgi delle macchie... se non hai le piastrelle in garage Tongue
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