Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
pignoleria ON:
ocio che se il serbatoio era vuoto, azionando il pedale hai probabilmente immesso dell aria nel circuito. dovresti fare lo spurgo del circuito.
è un olio che non si consuma. se era vuoto c'e' sicuramente una perdita.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Io ho avuto il tuo stesso problema.
Ho aggiunto l'olio.
Adesso è perfettissima e, a distanza di oltre un mese, il livello è rimasto tale e quale.
Quindi, anzichè spendere soldini (non pochissimi), con meno di 2 euro ho comprato una bottiglietta di dot4 da utilizzare all'occorrenza.
Ovviamente se il livello in futuro calerà, allora provvederò anche io alla sostituzione.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Sabato mattina non entravano più le marce quindi controllo la vaschetta/cilindro ed era vuota, controllo sotto la macchina per vedere se c'erano perdite ma niente, rabbocco con dot4 e parto senza problemi. Oggi ricontrollo e il liquido non è sceso; la mia domanda è: ma dove è finito il liquido che c'era in precedenza?