perndi un LCD ( anche LED se hai qualche dane in piu'), basta che sia almeno 100Hz e con un buon contrasto (almeno sopra i 100000:1) e soprattutto che abbia il decoder integrato in HD!! occhio che se spendi poco rischi che il decode non sia HD e quindi ciao RA1 HD!!
io ho comprato 30 gg fa un PHILIPS 42 LCD Full HD e sono soddisfatto (prezzo 799euri), ninete male, occhio pero' alle dimensioni e distanza!! non prendere un 46" se stai a 3 metri col divano!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Luca Ha scritto:Per l upscaling dall segnale TV al full HD c entra lo scaler della TV la risoluzione dei canali TV è penosa ma non per questo vA VISTA CON UN crt CHE è PEnosa pure quella, il TV piu costa meglio vedi se hai la PS3 per forza full HD LED per un buon contrasto se vuoi il top dei top devi cercarti un plasma Full HD KURO da 50" della pioneer ora non piu in produzione da un 8 10 mesi il riferimento per tutti i TV con definizione saturazione brillantezza colori blur e soprattutto un Nero da far paura. Altrimenti scegli quello che piu si aggrada al tuo arredamento tanto le differenze le leggi solo nelle riviste e non farti pippe mentali, comunque sappi piu spendi piu godi.
Se hai spazio un proiettorino Full HD cosi ti spari un monitor da 100" non te lo toglie nessuno....vorrei veder in GT5 che spettacolo!!!
Ho letto di questo Kuro, poi ho sentito parlare benissimo dei Panasonic Plasma, e alla fine mi son buttato su quelli... per ora sono soddisfattissimo. Stasera un bel test serio con la play3...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Io,ora come ora,ne comprerei uno a LED...sono il futuro..
Per la marca io consiglio Samsung,ne ho tre in casa e il loro sporco mestiere lo fanno piu che egregiamente...
Samsung è la marca Follower per eccellenza,ovvero copia spudoratamente le novita qualche giorno dopo l'uscita sul mercato...a prezzo dimezzato però!
Economia&Marketing Docet!
Edit: Non avevo letto che l'avevi gia preso...! :haha: :haha: :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.