Regione/Stato: Marche
Modello:
oldcafe Ha scritto:Semplicemente perché con le cinture normali ci sono molte probabilità di essere sbalzati fuori dalla vettura in caso di ribaltamento ed il rollbar é un ostacolo in più dove sbattere la testa, infatti sulle auto da corsa si usa la gabbia e le 4 punti
Vero.
Anche se credo che i ribaltamenti che avvengono fuori dai circuiti difficilmente sono "plurimi". Nel senso che l'auto sbanda, urta un ostacolo e, infine, si ribalta una volta ritrovandosi ruote all'aria.
Chiaro poi che se voli su un campo a 150 km/h potresti ruzzolare a lungo....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Toretto Ha scritto:Settimana prossima mi manderanno una circolare con le motivazioni che chiaramente posterò.
Hai ricevuto? Che dice?
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
Buongiorno a tutti.
Mi son letto tutta la discussione, riassumendo pare che sia impossibile omologarlo a Milano e Lecco, mentre c'è riuscito .Shark a Vercelli (o Novara?).
Qualcuno per caso ci ha già provato a Torino? Il GDA per il TR-Lane mi ispira molto ma non vorrei spendere 300 euro per tenerlo li...
Ho già ricevuto il nulla osta di Mazda, come quello di WillyWilly ma senza segnata la targa della mia macchina, solo il telaio...spero non sia un problema!
:hi_:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A Torino non passa a quanto ne so! Ma non passa piu' nemmeno a Vercelli...
Per info, la mia ex-auto credo sia stata pressata o esportata, quindi non esiste piu' nemmeno il precedente...
Alberto
C'e' quella di Fracrist.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Fracrist ha comprato la Mx con Roll abr già omologato, se ricordo bene era stato omologato a Padova.
per l'assicurazione ti capisco perfettamente, ma io è 1 anno che giro e nessun problema, e siamo in tanti.