Succede questo: azionando entrambi i pulsanti dei finestrini contemporaneamente, i due viaggiano a velocità diverse; il sinistro più veloce del destro. Perchè avviene ciò????
Si accettano pareri e/o soluzioni.
Grazie.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Controlla l'ossidazione nei pulsanti
WD-40 o Svitol sulle guide vetri
E....speriamo che non si staccato qualcosa che struscia contro il vetro :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
succede anche a me ma sono troppo pigro per togliere il pannello porta e controllare, lo lascio così per ora..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Costa Ha scritto:Controlla l'ossidazione nei pulsanti
WD-40 o Svitol sulle guide vetri
E....speriamo che non si staccato qualcosa che struscia contro il vetro :oops:
avevo pensato ai contatti e alla loro ossidazione, ci provo già oggi.
Non credo possa essersi staccato qualcosa cheostacola lo scorrimento del finestrino, ma visto che ho il pomeriggio libero posso provare a smontare il pannello e verificare.
Vi aggiorno.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
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Gianluca ジャンルカ
anche sulla mia succedeva così.
Poi ho cambiato la batteria e ora...la cosa non è cambiata...
Ma succede così anche sull'altra mia auto ( una GPunto...)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Pulisci i contatti come ti hanno suggerito e lubrifica la guarnizione del finestrino (in particolare la guida verticale del deflettore triangolare) con del silicone spray. Lo spruzzi su un panno o su un cotton fioc (non abbondare troppo) e lo passi all'interno della guida.
Se non risolvi saranno i cavi.
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
E' molto probabile che siano le guarnizioni indurite, la soluzione è la sostituzione delle guarnizioni.
O... la nivea dei sedili!
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
Attento quando smonti i pulsanti perchè ti partono pezzi ovunque. Già che ci sei smonta il pannello della portiera e lubrifica anche i meccanismi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Matsuda Ha scritto:E' molto probabile che siano le guarnizioni indurite, la soluzione è la sostituzione delle guarnizioni.
O... la nivea dei sedili!
:haha: :haha: :haha:
Beh questa sembra una diagnosi un po' precoce e fin troppo grave...ma comunque risolvibile anche e solo con un bel trattamento delle guarnizioni al silicone senza l'acquisto delle guarnizioni nuove.
Intanto vado sulla parte elettrica e poi vediamo.
Anche Oil of Olaz fa bene all guarnizioni....
le rende più giovani
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
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Gianluca ジャンルカ