This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4 Gomme nuove.. cosa consigliate?
Cosa mi consigliate di prendere da abbinare ai 4 cerchi che arriveranno a breve spero.. ??

Mi serve una gomma con una buona spalla, che sull'asciutto sia valida, ma ottima per il bagnato.

Wink

Misura classica per cercho da 15"

195/50 r15 :chessygrin:
  Cita messaggio
Hankook v12 o Kumho....

usa il tasto cerca :haha: Tongue
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Hankook v12 o Kumho....

usa il tasto cerca :haha: Tongue

Spererei in consigli validi e mirati una volta tanto :roll:

Ho adocchiato le Goodyear EfficientGrip :roll:
  Cita messaggio
Guarda, io ho le V12 e mi trovo davvero molto bene. Mi sentirei di consigliarle. Buona spalla e tenuta fantastica soprattutto sul bagnato. Sull'asciutto potrebbero essere un filino meglio, ma almeno non si consumano alla velocità della luce.
Rispetto alle SZ80 si "sentono" molto molto bene e non sono per nulla bastarde. Insomma, ti avvertono quando stanno per mollarti
Alberto
  Cita messaggio
Qualche giorno fa mi recai in Francia a fare un trackday presso il circuito di Ledenon.
Al volante della mia NA, equipaggiata con Hankook RS-2 seminuove, mi son fatto 2.200km
sotto l'asfalto rovente, diluvio universale con autostrada allagata e quattro turni alternati
in pista. Le fide sopracitate si son comportate SEMPRE in maniera ECCELLENTE in tutte le condizioni!!!
Non posso che consigliarle, mai un acquaplaning, tenuta ottima su asciutto e bagnato
(i miei amici con Elise ed Exige non riuscivano a muoversi con le loro R888 sotto il diluvio Cool ),
in più ho fatto 30giri alternati senza metterle in crisi. Mai! Thumbup
[Immagine: 2ntjwg0.jpg]
  Cita messaggio
ma no ostia,le RS2 son troppo estreme per CJ.
nel freddo del Veneto si scaldano solo col cannello...

metti le solite KU31 oppure quel cacchio che ti pare(perchè tanto va sempre a finire così,millemila consigli e immancabilmente si fa quel ***** che pare,magari comprando robe nere create in qualche cantina cinese con scarti umani e di gomme da masticare marchiate LingLong o Rotalla o Fortuna...)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ma no ostia,le RS2 son troppo estreme per CJ.
nel freddo del Veneto si scaldano solo col cannello...

metti le solite KU31 oppure quel cacchio che ti pare(perchè tanto va sempre a finire così,millemila consigli e immancabilmente si fa quel c***o che pare,magari comprando robe nere create in qualche cantina cinese con scarti umani e di gomme da masticare marchiate LingLong o Rotalla o Fortuna...)
Non è più moderatore, ma le chicche da firma le sforna ancora...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Qualche giorno fa mi recai in Francia a fare un trackday presso il circuito di Ledenon.
Al volante della mia NA, equipaggiata con Hankook RS-2 seminuove, mi son fatto 2.200km
sotto l'asfalto rovente, diluvio universale con autostrada allagata e quattro turni alternati
in pista. Le fide sopracitate si son comportate SEMPRE in maniera ECCELLENTE in tutte le condizioni!!!
Non posso che consigliarle, mai un acquaplaning, tenuta ottima su asciutto e bagnato
(i miei amici con Elise ed Exige non riuscivano a muoversi con le loro R888 sotto il diluvio Cool ),
[ Immagine ]

Ma la targa è "da pista?" Shock
  Cita messaggio
laboccia Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Qualche giorno fa mi recai in Francia a fare un trackday presso il circuito di Ledenon.
[ Immagine ]

Ma la targa è "da pista?" Shock

Non saprei risponderti...
...diciamo di si! Wink :angel2:
  Cita messaggio
Sulla Kermit avevo della Yoko C-drive di cemento che facevano ancora la loro figura, dopo averle finite ho delle Dunlop SP Sport Fast Response, mi sembrano adeguate alla vecchia NA 1.8.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio