Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Cosa mi consigliate di prendere da abbinare ai 4 cerchi che arriveranno a breve spero.. ??
Mi serve una gomma con una buona spalla, che sull'asciutto sia valida, ma ottima per il bagnato.
Misura classica per cercho da 15"
195/50 r15 :chessygrin:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hankook v12 o Kumho....
usa il tasto cerca :haha:
Alberto
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Miata.SharK Ha scritto:Hankook v12 o Kumho....
usa il tasto cerca :haha:
Spererei in consigli validi e mirati una volta tanto :roll:
Ho adocchiato le Goodyear EfficientGrip :roll:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guarda, io ho le V12 e mi trovo davvero molto bene. Mi sentirei di consigliarle. Buona spalla e tenuta fantastica soprattutto sul bagnato. Sull'asciutto potrebbero essere un filino meglio, ma almeno non si consumano alla velocità della luce.
Rispetto alle SZ80 si "sentono" molto molto bene e non sono per nulla bastarde. Insomma, ti avvertono quando stanno per mollarti
Alberto
Qualche giorno fa mi recai in Francia a fare un trackday presso il circuito di Ledenon.
Al volante della mia NA, equipaggiata con Hankook RS-2 seminuove, mi son fatto 2.200km
sotto l'asfalto rovente, diluvio universale con autostrada allagata e quattro turni alternati
in pista. Le fide sopracitate si son comportate SEMPRE in maniera ECCELLENTE in tutte le condizioni!!!
Non posso che consigliarle, mai un acquaplaning, tenuta ottima su asciutto e bagnato
(i miei amici con Elise ed Exige non riuscivano a muoversi con le loro R888 sotto il diluvio ),
in più ho fatto 30giri alternati senza metterle in crisi. Mai!
ma no ostia,le RS2 son troppo estreme per CJ.
nel freddo del Veneto si scaldano solo col cannello...
metti le solite KU31 oppure quel cacchio che ti pare(perchè tanto va sempre a finire così,millemila consigli e immancabilmente si fa quel ***** che pare,magari comprando robe nere create in qualche cantina cinese con scarti umani e di gomme da masticare marchiate LingLong o Rotalla o Fortuna...)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:ma no ostia,le RS2 son troppo estreme per CJ.
nel freddo del Veneto si scaldano solo col cannello...
metti le solite KU31 oppure quel cacchio che ti pare(perchè tanto va sempre a finire così,millemila consigli e immancabilmente si fa quel c***o che pare,magari comprando robe nere create in qualche cantina cinese con scarti umani e di gomme da masticare marchiate LingLong o Rotalla o Fortuna...) Non è più moderatore, ma le chicche da firma le sforna ancora...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Besana in Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
laboccia Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Qualche giorno fa mi recai in Francia a fare un trackday presso il circuito di Ledenon.
Al volante della mia NA, equipaggiata con Hankook RS-2 seminuove, mi son fatto 2.200km
sotto l'asfalto rovente, diluvio universale con autostrada allagata e quattro turni alternati
in pista. Le fide sopracitate si son comportate SEMPRE in maniera ECCELLENTE in tutte le condizioni!!!
Non posso che consigliarle, mai un acquaplaning, tenuta ottima su asciutto e bagnato
(i miei amici con Elise ed Exige non riuscivano a muoversi con le loro R888 sotto il diluvio ),
in più ho fatto 30giri alternati senza metterle in crisi. Mai!
[ Immagine ]
Ma la targa è "da pista?"
Non saprei risponderti...
...diciamo di si! :angel2:
Sulla Kermit avevo della Yoko C-drive di cemento che facevano ancora la loro figura, dopo averle finite ho delle Dunlop SP Sport Fast Response, mi sembrano adeguate alla vecchia NA 1.8.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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