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incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!!
#41
Molto interessante, sono curioso!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#42
Le foto e gli eventuali commenti sullo stato delle molle, postateli qui viewtopic.php?f=12&t=12860, altrimenti si parla contemporaneamente della stessa cosa su due topic differenti
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#43
ok, giusto consiglio Florinda....siamo un po' indiscplinati!
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#44
Molto interessanti le foto di Senna. Devo ammettere che ad occhio mi sembra troppo poca la distanza, soprattutto all'ant. Bisogna vedere pero' quanto sei giu'... e mi sembra non poco

Mi fai un favore ggcap? Fai misurare al tuo assettista la rigidezza della molla. Se e' quella che dicono un semplice "upgrade" potrebbe essere montare bumpstops ribassati.
Alberto
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#45
esatto, lunedi' sera mi misureranno molle e tutto il resto e poi diagnosi e soluzioni....spero di risolvere perche' una volta che ho cosnigliato un amico ho fatto una figuruccia ...per ora!
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#46
Sei andato dal giraldi.
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#47
...he he...no comment!!
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#48
ahah

no diciamolo sei andato dal benzinaio sotto casa che ti fa la miscela per l'ape al 2%

:haha:
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#49
esatto...il benzinaio all'angolo.....olio tutto a posto?
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#50
Quindi?

Non ho ben capito il responso del guru degli assetti sui Coilover Raceland, Vmaxx et simila.


ggcapp Ha scritto:Non dico per correttezza il marchio del prodotto

:roll:

:haha:
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