12-01-2011, 20:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2011, 20:41 da .SharK.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai idea di cosa significhi avere molle da 900/600?????????????????????
O fai grip con la rollcage e le saldature ripassate o ti si apre in 2 il telaio!!!!!!!!
comunque QA1, TrackspeedEngineering ecc ecc se vuoi molle custom sia in rigidezza che in lunghezza.
Ti avviso pero' che sei gia' con lo smorzamento a oltre il limite sugli ammo posteriori
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Si ma conta anche quanto gli ammortizzatori sono frenati in idraulica..
900/600 (se è espresso in lbs/in) resta impossibile da guidare! 16 e 11kg/mm!!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
16kg/mm..non mi paiono così irragionevoli: 100kg penso siano facilmente raggiungibili prendendo un piccolo dislivello in moto e equivalgono ad un abbassamento di 6mm e poco +...i bumpstop non penso arrivino oltre i 10mm di compressione e probabilmente non sono così lineari avendo sezione variabile.
cmq a parte un certo rimbalzare dopo le sconnessioni e qualche stretta alle chiappe se prendo avvallamenti in curva non va male come son ora.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Modello:
Stai guidando una MX5, non un'autoarticolato!
Rimbalzare e stretta alle chiappe in curva con avvallamenti non lo deve fare (almeno la mia con ammo stock vecchi di quasi 20 anni ma non scarichi non lo fa. E prometto che se si mette a fare cosi montati i Gaz li rismonto e li butto tra i rifiuti!).
'92 NAClassicRed
Modello: