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che palle il cambio che si impunta!!
#11
Quanto olio ci vada onestamente non lo so, oggi provo a dare un'occhiata se l'autodata mi da info utili. Comunque per non sbagliare mai metti olio finchè non esce dal tappo di riempimento, aspetti che coli per bene l'eccesso e poi richiudi.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#12
sicuro che la frizione stacchi bene?
MX-5 NA 115cv Crystal White

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#13
Grazie Rava! e per l'olio differenziale stessa procedura?
Pensavo di fare Motere cambio e differenziale tutto insieme
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#14
si stesso alvoro per il differenziale, ci dovrebbero essere foto nel forum, prova a scrivere cambio olio differenziale in "cerca".
la funzione cerca la trovi nella barra in alto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#15
Ma il libretto di uso e manutenzione? :chessygrin:
C'è scritto sopra quanto e quale olio ci va :oops:
2Lt cambio
1Lt differenziale
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#16
chiedo perdono ragazzi, ma ho la macchina con il libretto dal carrozziere e volevo comprare l'olio per fare i cambi appena mi torna Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#17
ci sono tanti post a riguardo!
Cmq il manuale dice api gl4 o gl5 80W-90 2Lt 5m e 1.8Lt il 6m
Io ho messo 75W-90 castrol traf trax tracaz bho non ricordo il nome :haha::haha:
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#18
Fai una prova semplice: sposta in avanti il sedile di uno scatto, e metti lo schienale più verticale. Inoltre cambia molto lentamente i primi km, finchè l'olio cambio si scalda un pò. Poi dimmi se avverti differenze...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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#19
Si, come hanno già detto per il differenziale uguale procedura. La cosa da tenere in considerazione è di togliere prima il tappo di rabbocco, perchè se per caso non si riesce a rimuovere almeno non abbiamo già svuotato tutto il sistema.
Io a breve (la prima sera che avrò voglia di fermarmi in officina) farò un bel cambio olio con un full sintetico 75w85 della selenia.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
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Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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