Le 2L americane e europee si differenziano per la coppia conica e per i primi tre rapporti. A detta di chi ha montato la 4.1 sul cambio europeo sarebbe il non plus ultra. Io ho la 4.1 in attesa di essere montata sulla mia NC...a lavoro fatto posterò qualche dato e una breve recensione.
USA
1 3,815
2 2,260
3 1,640
4 1,177
5 1,000
6 0,832
R 3,603
FGR 4,100
EU
1 3,709
2 2,190
3 1,536
4 1,177
5 1,000
6 0,832
R 3,603
FGR 3,727
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:....... A detta di chi ha montato la 4.1 sul cambio europeo sarebbe il non plus ultra. Io ho la 4.1 in attesa di essere montata sulla mia NC...a lavoro fatto posterò qualche dato e una breve recensione.....
Pure Driver,ciao.
Quindi potrei far mettere la coppia conica del diff. della 1.8 che adesso giace in garage.
Aspetto la recensione!!!!
AH UNA COSA INTERESSANTE!!!!
Avendo cambiato olio nel cambio della 2.0,il famoso "ratttle rattle",con macchina calda ed al minimo,che viene menzionato nel forum
USA e anche da parte di alcuni utenti in questo Forum,è SPARITO.
Non conosco il tipo di olio messo ora,ma quello prima era PALTA/FANGO.!!!!!!