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Nc. 1.8 cambio 6 marce/Diff. L.s.D.
#1
Nel caso qualche possessore di Nc. 1.8,voglia mettere cambio e differenziale come da titolo

,dovrà utilizzare anche il complessivo frizione e l'albero di trasmissione della Nc. 2.0.

Non è necessario utilizzare anche i semiasssi della Nc. 2.0.
MEMENTO MORI


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#2
Se non hai già montato tutto potresti considerare di mettere la coppia conica USA.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#3
Baron Ha scritto:Se non hai già montato tutto potresti considerare di mettere la coppia conica USA.

Bel consiglio!!!!!

Per ora mi stò godendo la coppia conica originale della 2.0,che è 3,73,contro 4,1 della 1.8

di serie.

Poi vedrò!Wink
MEMENTO MORI


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#4
Grandissimo Angelo!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti per lo swap!

Che coppia conica ha di serie la 2.0 americana?
Alberto
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#5
Le 2L americane e europee si differenziano per la coppia conica e per i primi tre rapporti. A detta di chi ha montato la 4.1 sul cambio europeo sarebbe il non plus ultra.
Io ho la 4.1 in attesa di essere montata sulla mia NC...a lavoro fatto posterò qualche dato e una breve recensione.

USA
1 3,815
2 2,260
3 1,640
4 1,177
5 1,000
6 0,832
R 3,603
FGR 4,100

EU
1 3,709
2 2,190
3 1,536
4 1,177
5 1,000
6 0,832
R 3,603
FGR 3,727
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#6
Puredriver l'hai presa usata? Che io sappia servono anche i due cuscinetti del pignone. Hai preso altro?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#7
pure_driver Ha scritto:....... A detta di chi ha montato la 4.1 sul cambio europeo sarebbe il non plus ultra.
Io ho la 4.1 in attesa di essere montata sulla mia NC...a lavoro fatto posterò qualche dato e una breve recensione.....
Pure Driver,ciao.
Quindi potrei far mettere la coppia conica del diff. della 1.8 che adesso giace in garage.
Aspetto la recensione!!!!Wink

AH UNA COSA INTERESSANTE!!!!

Avendo cambiato olio nel cambio della 2.0,il famoso "ratttle rattle",con macchina calda ed al minimo,che viene menzionato nel forum

USA e anche da parte di alcuni utenti in questo Forum,è SPARITO.

Non conosco il tipo di olio messo ora,ma quello prima era PALTA/FANGO.!!!!!!
MEMENTO MORI


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#8
Ma che io sappia i 1.8 euro hanno la 3.9 non la 4.1
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#9
Baron Ha scritto:Ma che io sappia i 1.8 euro hanno la 3.9 non la 4.1

Ti metto una foto dei dati tennici dove il valore della coppia conica dell'1.8 è 4.1.

Comincio ad avere dubbi sui dati come ai tempi della mia Na.Boh!

[ATTACH=CONFIG]2755[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MEMENTO MORI


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#10
Approfitto per RINGRAZIARE ,Alan di Montichiari,per lo swap,si insomma quella roba lì,per avermi messo l'ambaradan della 2.0 nella 1.8.Wink

Ma anche chi mi ha fatto avere le parti necessarie per poterlo fare!Non mi ricordo il nik :oops:ma se mi legge.GRAZIE!
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