.SharK Ha scritto:Quello che intendo io e' che gli aspirati spinti hanno il minimo a 2x00 giri (x di solito e' tra 2 e 6), hanno curva di coppia completamente piatta, idem la potenza, fino a che non raggiungono i 5-6000 giri, a volte anche vuoti. Quella di Marvel e' stata fatta ad hoc per rendere al meglio ai medi regimi, ergo spinge "simil stock" ma con piu' cavalli. Rimangono comunque i problemi legati alle condizioni atmosferiche: se fa caldo fa caldo, ci sono vuoti qua e la' (il motore non puo' funzionare bene ovunque, e' fisica.... ci sono dei regimi di rotazione ottimizzati e gli altri sono abbastanza lasciati a se' stessi) ecc ecc
tutto dipende da che camme monti.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade