Elwood Blues Ha scritto:Bravo CJ è proprio lei! Idem la centralina dell'immobilizer (va sotto la plancia, vicino al piantone).
Basta cercare nei posti giusti :chessygrin:
Non vuole proprio saperne di partire!!!!
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01-06-2012, 16:49
Elwood Blues Ha scritto:Bravo CJ è proprio lei! Idem la centralina dell'immobilizer (va sotto la plancia, vicino al piantone). Basta cercare nei posti giusti :chessygrin:
01-06-2012, 16:55
CJ_ Ha scritto:Basta cercare nei posti giusti :chessygrin: buono a sapersi, non si sa mai Pdor figlio di Kmer Ha scritto:in quel caso non si può sostituire tutto con una centralina aftermarket? .... mi sà di no eh...ma come mai ? esistono le centraline sportive stand-alone (tipo le Motec), ma immagino costino un patrimonio!
01-06-2012, 17:27
e danno la possibilità di usare l' auto sempre con la propria chiave...o si usa un avviamento 'da gara' ?
grazie per l' info
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
01-06-2012, 17:30
immagino che basti un qualsiasi impulso elettrico, quindi chiave o pulsanti vari (dal punto di vista elettrico non cambia niente), bisognerebbe sentire chi se ne intende
@ CJ la partenza a piedi non è contemplata :haha:
01-06-2012, 17:52
Quindi sto andando nella retta via del farmi male in termini monetari?: WallBash :
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04-06-2012, 15:02
Appena sentito il meccanico...vuole vedere da dove prende alcuni segnali (?),in OBD non ci sono errori e pensa possa essere anche il sensore di fase sull'asse a camme...ma io e Pit abbiamo gia provato a cambiarlo con uno funzionante con risultati negativi....
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04-06-2012, 15:29
lucazam Ha scritto:io lo riscrivo...sensore d'angolo dell'albero motore no?il sensore che dico io è quello che dici tu, pero penso lo scriviamo in modi diversi! E' quello dietro la testa! Abbiamo gia provato a cambiarlo con uno che era funzionante, e dava lo stesso identico difetto e quindi ho rimontato il mio. non ci sono molti sensori su NA 1.8 [FONT=Verdana][/FONT]
04-06-2012, 15:33
no..quello che dici tu è il sensore di posizione dell' albero a camme...quello che dice luca è per l' albero motore
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
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