This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vuole proprio saperne di partire!!!!
#51
Elwood Blues Ha scritto:Bravo CJ è proprio lei! Thumbup Idem la centralina dell'immobilizer (va sotto la plancia, vicino al piantone).

Basta cercare nei posti giusti :chessygrin:
  Cita messaggio
#52
CJ_ Ha scritto:Basta cercare nei posti giusti :chessygrin:

buono a sapersi, non si sa mai Thumbup

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:in quel caso non si può sostituire tutto con una centralina aftermarket? .... mi sà di no eh...ma come mai ?

esistono le centraline sportive stand-alone (tipo le Motec), ma immagino costino un patrimonio!
  Cita messaggio
#53
e danno la possibilità di usare l' auto sempre con la propria chiave...o si usa un avviamento 'da gara' ?

grazie per l' info Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#54
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:avviamento 'da gara' ?

[Immagine: LM-2.jpg]
  Cita messaggio
#55
immagino che basti un qualsiasi impulso elettrico, quindi chiave o pulsanti vari (dal punto di vista elettrico non cambia niente), bisognerebbe sentire chi se ne intende Thumbup

@ CJ la partenza a piedi non è contemplata :haha:
  Cita messaggio
#56
Quindi sto andando nella retta via del farmi male in termini monetari?: WallBash :

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#57
Appena sentito il meccanico...vuole vedere da dove prende alcuni segnali (?),in OBD non ci sono errori e pensa possa essere anche il sensore di fase sull'asse a camme...ma io e Pit abbiamo gia provato a cambiarlo con uno funzionante con risultati negativi....

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#58
io lo riscrivo...sensore d'angolo dell'albero motore no?
  Cita messaggio
#59
lucazam Ha scritto:io lo riscrivo...sensore d'angolo dell'albero motore no?
il sensore che dico io è quello che dici tu, pero penso lo scriviamo in modi diversi!
E' quello dietro la testa!
Abbiamo gia provato a cambiarlo con uno che era funzionante, e dava lo stesso identico difetto e quindi ho rimontato il mio.
non ci sono molti sensori su NA 1.8

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#60
no..quello che dici tu è il sensore di posizione dell' albero a camme...quello che dice luca è per l' albero motore
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Il minimo non vuole saperne EnzoCal 27 10,847 30-06-2020, 13:51
Ultimo messaggio: EnzoCal
  La Miata non vuole andare... ambrofili 25 5,517 19-10-2013, 17:58
Ultimo messaggio: ambrofili
  Fatica a partire smarty 5 1,494 18-05-2009, 18:59
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)