Si, degli oli con maggior punto di ebollizione se ne parla credo in prima pagina... o in un post a riguardo nella sezione giusta... per il radiatore la cosa è andata un po persa... doveva vedere qualcosa Alex Zanardi, ma credo che ci darà un occhio solo dopo aver terminato il motore...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
In ogni caso anche con il freddo dell'altro giorno a varano e l'olio della redline che ho messo al posto del vecchio, guidando seriamente in pista per tempi prolungati il problema riemerge... non che ci muoia ad avere il vano sporco...ma vorrei evitare i rabbocchi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
è successo anche a me nel kartodromo sabato scorso, ma probabilmente girando "nel piccolo" l'idroguida va ancora più in crisi.
se volessi cambiare l'olio dov'è il foro per scaricarlo?
diciamo che il vano sporco fa venire un colpo appena lo si apre, e poi io ho il filtro conico proprio lì a fianco, si danno le spalle quindi si sporca visibilmente solo il debimetro e il fondo del filtro (la parte in alluminio), però non fa piacere... quindi d'ora in poi calzino!
Il problema ce l'ho anch'io, sia che giro a Castelletto sia che giro a Imola/Mugello, sia drift, sia velocità. Ho anche sostituito l'olio con una della Red Oil, ma nulla, esce sempre!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ma la perdita da dove avviene, dal tappo del serbatoio che c'è di fianco a quello della frizione?
Shark diceva che il problema sorge perchè nella NA manca il vaso di espansione che invece è presente sulle NB.
'92 NAClassicRed