fracrist Ha scritto:Il vero problema è non farsi prendere la mano: un conoscente che ereditò qualche miliardo li ha finiti tutti in ca_ate (ed era partito con il "mi do questo budget mese") e ora fa i panini da McD.
Chissa' ora quante martellate sui ***** che si da',non lo invidio.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Io a 18 anni mi bruciai i buoni fruttiferi postali che mio nonno mi aveva regalato ogni anno dalla nascita...
... fu una perdita non indifferente, ma una volta finiti quelli imparai...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
taluni dovrebbero buttarsi e basta
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
parlando seriamente secondo me ci sono due soluzioni
- hai una famiglia alle spalle che ti supporta e ti sopporta. famiglia con capitali/attività opportunamente amministrati, non gente stipendiata
oppure
- hai una piccola rendita del cacchio, piccola ma sicura, e vai a vivere bene in grecia o in america centrale
personalmente non conosco nessuno che con un capitale personale dell'ordine dei milioni, se ne starebbe nullafacente
un mio caro amico non ha mai "lavorato" perchè è partito da alcuni immobili ereditati dalla famiglia
ma ti garantisco che per vivere bene lavora piu di me ed ha notevoli capacità per amministrarli opportunamente
Confermo:
spesso anche avere degli inquilini puo' diventare un lavoro non da poco, e portare non poche grane.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------