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Consumo olio freni "anomalo"
#11
@Elwood Blues @Pepi @Pdor figlio di Kmer o altri dove si trova la brucola ? XD grazie in anticipo


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#12
La brugola o la rucola?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#13
alessioattorresi Ha scritto:@Elwood Blues @Pepi @Pdor figlio di Kmer o altri dove si trova la brucola ? XD grazie in anticipo
Inviato dal mio makino A81

Ma te come caz hai fatto a cambiare le pastiglie senza mettere mano a quella? sei un pirata :haha:

[ATTACH=CONFIG]30493[/ATTACH]

per prima cosa devi svitare la vite esagonale che ho cerchiato in rosso

una volta che hai tolto la vite puoi accedere al perno di regolazione, che va regolato con la brugola (per regolarla bene quando si montano le pastiglie: si gira la brugola finchè la ruota non resta frenata, a quel punto si torna indietro di 1/3 di giro o di 1/2 giro fin quando la ruota non gira liberamente).

controlla bene se trovi olio freni sulla vite o sul perno di regolazione, se la pinza è sana non dovrebbe esserci assolutamente olio


Allegati Anteprime
   
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#14
Quando ho cambiato le pastiglie io se non svitavo quella brugola il pistoncino faceva molta fatica a rientrare... Una volta rimontato tutto ho seguito la regola del 1/2 giro per regolare il freno a mano....

Come hai fatto a cambiare le pastiglie senza svitare un po la brugola?


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#15
le vie del polano sono infinite XD

occhio ale che quella brugola salta fuori da sola! non è fissata in nessuna maniera, il bullone tappo serve proprio per quello, attento a non perderla !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#16
Oppure attento a non spanare il coperchio simil dado da 14.
mannaggia a me, non sono mica riuscito a svitarlo!
Banghead


E sì che avevo il cricco... Mah... Adesso mi toccherà comprarla nuova?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#17
Come non detto, alla fine le ***** posteriori hanno iniziato a squirtare. :rating3:

Mi linkate i kit di revisione xD


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#18
che sfaticato...

http://www.autolinkmx5.com/brake-caliper...-631-p.asp

http://www.mx5parts.co.uk/rear-caliper-s...p-306.html
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#19
Grazie elwood sai che ti lovvo :love:


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#20
Preparati a invocare l'Onnipotente nello smontare e rimontare il seeger nella pinza

Inviato dall'uccello padulo
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
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