@Elwood Blues @Pepi @Pdor figlio di Kmer o altri dove si trova la brucola ? XD grazie in anticipo
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Quando ho cambiato le pastiglie io se non svitavo quella brugola il pistoncino faceva molta fatica a rientrare... Una volta rimontato tutto ho seguito la regola del 1/2 giro per regolare il freno a mano....
Come hai fatto a cambiare le pastiglie senza svitare un po la brugola?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
le vie del polano sono infinite XD
occhio ale che quella brugola salta fuori da sola! non è fissata in nessuna maniera, il bullone tappo serve proprio per quello, attento a non perderla !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Come non detto, alla fine le ***** posteriori hanno iniziato a squirtare. :rating3:
Mi linkate i kit di revisione xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Grazie elwood sai che ti lovvo :love:
POI TUTTI TI AMANO:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Preparati a invocare l'Onnipotente nello smontare e rimontare il seeger nella pinza
Inviato dall'uccello padulo