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[NB] Info per cambio olio del cambio
#11
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io di solito faccio il contrario rispetto a quanto indicato per lo scolo (sia olio motore che olio cambio) cioè, prima tolgo il tappo di scolo e poi quello di ingresso, così l' olio scende più gentilmente appena aperto il tappo e non ti schizza sulle mani. occhio alla rondella del tappo di scolo, stai un' attimo a farla cadere nell' olio, ma è generica e la trovi facilmente in ferramenta.
Si ma il consiglio serve ad evitare che a cambio scaricato non si riesca a svitare il tappo di carico con conseguente immobilizzazione della macchina :-D

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Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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#12
Ed è successo che qualcuno non riuscisse a svitare il bullone di riempimento del cambio Big Grin Big Grin Big Grin
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#13
infatti come scrivevo sopra, prima di fare tutto controllate quanto sono inchiodati i tappi ! a tappi smollati fate il lavoro come indicato Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#14
mi ero scordato di chiedervi più o meno quanto olio serve?? Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#15
2 litri
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#16
Alessandro Ha scritto:2 litri
grazie mille Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#17
Figurati Wink
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