UP... poi qualcuno ha provato la convergenza post a zero?
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Campanatura anteriore > Campanatura posteriore (in valore assoluto) almeno previeni il sottosterzo in appoggio
Direi -1.8 all'anteriore e -1.3 al posteriore
convergenza a zero NO! Sempre TOE IN (cioè appunto, convergenza) > 0
Convergenza nulla o negativa = "suicide toe"... se ci fai caso si parla sempre di convergenza infatti, e mai di divergenza!
Se vuoi un'auto più leggera dietro riducila un po'
ma il Toe non è l'incidenza?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
L'equivalente inglese dell'incidenza è il caster e il camber è la campanatura.
L'incidenza si regola sono all'anteriore.
Ho vinto qualkekkosa?! :chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Per la cronaca io giro con 2° di camber davanti e dietro, 0 di convergenza dietro e 0,6 APERTA davanti...
Ne ho provate tante, ci sono arrivato per gradi e A ME PIACE COSì!
Svelta ad entrare, neutra in percorrenza e facile da correggere, forse dopo le sway aggiungerò ancora un filo di camber davanti e poi si vedrà...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ma i valori stock di una nbfl quali sono,qualcuno lo sa?
thanks
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R