Diciamo che le pinze posteriori che di serie montano i 251 e i 276, non sono uguali ma simili.
Infatti, IL, ha due pinze distinte.
Non vi sono grosse differenze che io sappia, fatto salvo per delle nervature supplementari su quelle da 276 e poi le staffe.
Nelle foto a corredo dei link si vede bene.
251
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 3ae3d9f343
276
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... ae3d9f343#
Il kit di riparazione non è quello indicato di mx5parts, quello è specifico per le 251..
Originale Mazda (2 pinze) 251
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 3ae3d9f343
Originale Mazda (2pinze) 276
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 3ae3d9f343
Mi sembra strano però che si sia rovinata la sede della boccola del freno a amno come ti dice, io l'ho smontata personalemnte sabato scorso, e non ho visto possibili zone dove dici tu.. forse è lo spurgo che perde.. o la vite dove si innesta il tubo dell'olio.. o chissa cosa..
Io direi che prima ti conviene pulire bene la zona, e fare delel foto e farcele vedere..sennò puoi sempre ordinare la pinza e capire se è completa di tutte le guarnizioni, che poi non ti costi 200+60€+sped..
Infatti, IL, ha due pinze distinte.
Non vi sono grosse differenze che io sappia, fatto salvo per delle nervature supplementari su quelle da 276 e poi le staffe.
Nelle foto a corredo dei link si vede bene.
251
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276
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Il kit di riparazione non è quello indicato di mx5parts, quello è specifico per le 251..
Originale Mazda (2 pinze) 251
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Originale Mazda (2pinze) 276
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Mi sembra strano però che si sia rovinata la sede della boccola del freno a amno come ti dice, io l'ho smontata personalemnte sabato scorso, e non ho visto possibili zone dove dici tu.. forse è lo spurgo che perde.. o la vite dove si innesta il tubo dell'olio.. o chissa cosa..
Io direi che prima ti conviene pulire bene la zona, e fare delel foto e farcele vedere..sennò puoi sempre ordinare la pinza e capire se è completa di tutte le guarnizioni, che poi non ti costi 200+60€+sped..