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modifica centralina fatta sulla mia 2.0NC
#17
Facco Ha scritto:Provata e riprovata la macchina con vari riferimenti.
l'impressione e' che l'incremento sia superiore a 15cv......a breve la rullata.
Comunque la senzazione e' che vada nettamente di piu'.

Ho contattato la Digital tuning.
Mi hanno confermato che la mappa per cominciare a funzionare bene ha bisogno di un po' di info dalla centralina,info che si apprendono con l'utilizzo della vettura.

P.S.Qualcuno sa dirmi qualcosa di quel kit coppia conica americana per accorciare i rapporti?
Hai chiesto su quali paremetri interviene la loro mappa? La coppia conica USA è stata montata sulla NC di un mio caro amico di Milano. Il pezzo originale Mazda USA costa poco sui 300 spedito, il problema è che per montarlo serve un meccanico veremente bravo e va smontato il multilink posteriore. Se fatto bene l'auto è come da stock (quindi niente rumori strani, grattate ecc) ma con le marce più corte Smile.. Ad esempio la seconda finisce a 80.. Il segnale tachimetrico è preso dai sensori dell'ABS quindi non ci sono problemi di sfasamento tachimetro.
D@DO Ha scritto:posso aggiungermi anche io a drift lord appena monto i collettori?! grazie
Forse non avete ben capito una cosa : Chessygrin : : Chessygrin : Dovete comprarlo anche voi.. Si è scoperto che ciascuna interfaccia, una volta usata per leggere la mappa stock, si blocca sul numero di serie della centralina letta e pertanto funziona solo su 1 auto. Per sblocarla, ad esempio per revenderla, bisogna rimettere la mappa stock sull'auto di partenza.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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modifica centralina fatta sulla mia 2.0NC - da Ospite - 14-01-2009, 11:09
modifica centralina fatta sulla mia 2.0NC - da Baron - 14-01-2009, 20:31
modifica centralina fatta sulla mia 2.0NC - da Ospite - 17-01-2009, 10:49

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