Facco Ha scritto:Provata e riprovata la macchina con vari riferimenti.Hai chiesto su quali paremetri interviene la loro mappa? La coppia conica USA è stata montata sulla NC di un mio caro amico di Milano. Il pezzo originale Mazda USA costa poco sui 300 spedito, il problema è che per montarlo serve un meccanico veremente bravo e va smontato il multilink posteriore. Se fatto bene l'auto è come da stock (quindi niente rumori strani, grattate ecc) ma con le marce più corte
l'impressione e' che l'incremento sia superiore a 15cv......a breve la rullata.
Comunque la senzazione e' che vada nettamente di piu'.
Ho contattato la Digital tuning.
Mi hanno confermato che la mappa per cominciare a funzionare bene ha bisogno di un po' di info dalla centralina,info che si apprendono con l'utilizzo della vettura.
P.S.Qualcuno sa dirmi qualcosa di quel kit coppia conica americana per accorciare i rapporti?

D@DO Ha scritto:posso aggiungermi anche io a drift lord appena monto i collettori?! grazieForse non avete ben capito una cosa : Chessygrin : : Chessygrin : Dovete comprarlo anche voi.. Si è scoperto che ciascuna interfaccia, una volta usata per leggere la mappa stock, si blocca sul numero di serie della centralina letta e pertanto funziona solo su 1 auto. Per sblocarla, ad esempio per revenderla, bisogna rimettere la mappa stock sull'auto di partenza.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.