Baron Ha scritto:Pollo Ha scritto:a leggere questa discussione mi è venuta un'acquolina....alla fine si acquista lo sniper, si collega alla centralina e magicamente 15 cavalli appaiono...ma non sono un pò troppi??solitamente piu di 6o7 cavalli un aspirato non prende :roll: e la garanzia?se ne possono accorgere della mappatura?La centralina non registra gli accessi (come ad esempio fanno le bmw se vi si accede via OBD) e se devi fare un intervento importante in garanzia rimetti la mappa stock. Per scrivere la mappa ci vogliono circa 4/5 minuti. Sul forum snipertuning ci sono diverse rullate prima e dopo. Se lo camprate magari mettevi in 2/3 così il signor Patrick vi fa uno sconto e risparmiate anche sulla spedizione. E' molto disponibile e gentile. Ad esempio la mia mappa poteva essere smagrita un altro pochetto (ho uno scangauge col quali si possono leggere i valori della prima sonda lamda che è una wideband) e me l'ha fatto in 2 ore e gratuitamente.
perfetto grazie mille : Thumbup : se riesco a trovare un cavolo di lavoro, in breve tempo penso proprio di acquistarlo :roll: ma se per esempio, io mappo, poi dopo un anno prendo colli e scarico, posso rimappare ancora e adeguare il tutto?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A