Antonio, occhio che -perlomeno quando lo feci io- devi sfilare l' albero di trasmissione dal cambio.
vero che il cambio in sè non va aperto.
esistono però DUE paraoli, anzi tre.
due sono nel cambio, all' entrata e all' uscita dal cambio. ho letto in giro che proprio quest ultimo è frequente che perda un poco di olio.
il terzo paraolio è in uscita dall albero motore, dietro al volano. quello che hai preso.
triplo occhio per cambiare questo perchè sei a contatto con parti (volano e albero motore) che sono equilibrate. ti consiglio di farti un giro su miata.net per cercare una guida su come farlo senza correre il pericolo di intaccare l' albero motore.
bravo che hai preso anche lo spiggot. io non lo feci e ora vivo nel dubbio...
vero che il cambio in sè non va aperto.
esistono però DUE paraoli, anzi tre.
due sono nel cambio, all' entrata e all' uscita dal cambio. ho letto in giro che proprio quest ultimo è frequente che perda un poco di olio.
il terzo paraolio è in uscita dall albero motore, dietro al volano. quello che hai preso.
triplo occhio per cambiare questo perchè sei a contatto con parti (volano e albero motore) che sono equilibrate. ti consiglio di farti un giro su miata.net per cercare una guida su come farlo senza correre il pericolo di intaccare l' albero motore.
bravo che hai preso anche lo spiggot. io non lo feci e ora vivo nel dubbio...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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