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Paraolio necessari per cambio frizione e guarnizione misteriosa
#8
Mah lo spiggot male che vada fa rumore, quantomeno non ne ho mai visti nella mia esperienza, di bloccati completamente a livello da creare problemi seri. Ottimo consiglio invece quello del paraolio posteriore, non mi è venuto in mente! Nel dubbio vale la pena sostituirlo. Concordo anche con il consiglio di prestare particolare attenzione al paraolio sul motore, è una cosa semplice sostituirlo ma se non lo si sa fare o se lo fa un "meccanico" maldestro andrà a perdere in men che non si dica.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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Paraolio necessari per cambio frizione e guarnizione misteriosa - da Rava86 - 04-01-2012, 13:59

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