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cambio olio freni e master slave
#4
No, no... l'olio va cambiato ogni 2 anni se dot4 e ogni anno se dot5.1

Puoi fare in 2 modi... aprire i tubi freno e lasciarlo sgocciolare tirando dentro aria, oppure continuare a spurgare dal rubinetto sulla pinza fin quando non vedi uscire l'olio nuovo (di colore più chiaro). Ovviamente devi tenere d'occhio il livello nella vaschetta e raboccare quando raggiunge il minimo.

Io ho optato per il primo sistema perchè ho cambiato i tubi mettendoli in treccia, nonostante tutto sono riuscito a spurgare l'impianto ma ci ho messo un po', per me potresti provare la seconda tecnica.








P.S tubi, olio nuovo e spurgo ad hoc e il pedale è diventato preciso e dalla corsa millimetrica Wink
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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cambio olio freni e master slave - da pauldesign - 23-05-2009, 00:07

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