cambio effettuato
se domani non mi schianto per avaria freni devo dire facile facile
due problemi:
il primo il piu facile:
le pastiglie che dovevo cambiare avevano solo le mollette superiormente
domanda
è giusto cosi? perche dal manuale dei ricambi vedo che il disegno riporta molletta sopra e molletta sotto
io le ho montate solo con le mollette superiori anche perchè avendole prese originali mazda nella confezione ( sigillata) cerano solo 2 mollette quindi ho dedotto che è corretto metterle solo sopra
secondo problema:
svitando il registro nascosto lato guidatore per far arretrare il pistone della pinza mi so accorto che è sporco di olio e nel mentre cambiavo le pastiglie ha fatto un rivoletto di olio
domanda:
sto registro ha una guarnizione di tenuta? ( eventuale codice ricambio?)
tengo a precisare che il registro si riesce ad avvitare fino a bloccare il disco pero il fatto che ha trasudato olio mi preoccuopa
anche perche quello dal lato passeggero non se è comportato cosi
se domani non mi schianto per avaria freni devo dire facile facile
due problemi:
il primo il piu facile:
le pastiglie che dovevo cambiare avevano solo le mollette superiormente
domanda
è giusto cosi? perche dal manuale dei ricambi vedo che il disegno riporta molletta sopra e molletta sotto
io le ho montate solo con le mollette superiori anche perchè avendole prese originali mazda nella confezione ( sigillata) cerano solo 2 mollette quindi ho dedotto che è corretto metterle solo sopra
secondo problema:
svitando il registro nascosto lato guidatore per far arretrare il pistone della pinza mi so accorto che è sporco di olio e nel mentre cambiavo le pastiglie ha fatto un rivoletto di olio
domanda:
sto registro ha una guarnizione di tenuta? ( eventuale codice ricambio?)
tengo a precisare che il registro si riesce ad avvitare fino a bloccare il disco pero il fatto che ha trasudato olio mi preoccuopa
anche perche quello dal lato passeggero non se è comportato cosi