Ciao ragazzi, ho trovato entrambe le guarnizioni a brandelli e uno sputo di olio nero all'interno, quindi sto procedendo con il cambio delle gomme e dell'olio. Ho già ordinato i pezzi, mi restano solo un paio di domande a cui non ho trovato risposta nelle varie discussioni sull'argomento.
Ho letto di una qualche via di scolo dell'olio, una vite da qualche parte che permette la rimozione dell'olio vecchio, ma io non la vedo sta vite/dado/bullone/tappo/tappino.. e in ogni guida o discussione alla fine agiscono tutti da sopra con siringa e tubetto o quant'altro. Ma sto scolo esiste? Dove sta esattamente?
Per ultimo vorrei sapere se la pasta rossa, che dove andare sotto alla guarnizione più piccola, di cosa si tratta? Quando la vado a comprare che cosa devo chiedere?
In alternativa una di queste due potrebbe andar bene?
Ho letto di una qualche via di scolo dell'olio, una vite da qualche parte che permette la rimozione dell'olio vecchio, ma io non la vedo sta vite/dado/bullone/tappo/tappino.. e in ogni guida o discussione alla fine agiscono tutti da sopra con siringa e tubetto o quant'altro. Ma sto scolo esiste? Dove sta esattamente?
Per ultimo vorrei sapere se la pasta rossa, che dove andare sotto alla guarnizione più piccola, di cosa si tratta? Quando la vado a comprare che cosa devo chiedere?
In alternativa una di queste due potrebbe andar bene?