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rumore all'anteriore
#21
peter+ Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Regà, un conto sono i bushing delle barre antirollio, un conto quelli delle sospensioni...

...secondo me sono i bushing delle sospensioni che fanno "clock" quando tocco il freno. Quelli delle barre antirollio dovrebbero stridere o cigolare, no?

Potresti sentire Automan dell'STM che lavora in una officina a Cadoneghe : Thumbup :


Per quanto riguarda i miei gommoni :haha: , stanno in ottima forma, controllati un mese fa sul ponte, non si muove nulla :aikido.:
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#22
io ripeto, quando do una lubrificata il rumore scompare ma l'effetto dura poco... ho lubrificato la "testa delle sospensioni" quel gommino rotondo insomma e i bush dell'antirollio. Il parere della mazda è stato "ha 10 anni è normale faccia un pò di rumore". rendo noto che ho anche l'assetto rasoterra un pò spinto... Diciamo che per me l'importante è non fare danni.Ritengo a sto punto che nn siano le sospensioni ma le bococle di gomma dell'antirollio li davanti. Se ho capito bene comunque non si fanno guai giusto?
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#23
Io proverei i bushing delle antirollio, tanto costano poco e fanno bene comunque! Wink

Poi vai per esclusione, a limite ti fai tutto il kit powerflex!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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