oppure prova per caduta...ossia, svuoti l'olio del cambio togliendo semplicemente il tappo. Rimetti il tappo e al foro d'ingresso dell'olio del cambio infili un tubo che tieni dall'altro capo, alto (più alto del cambio,magari ti ci metti in piedi ben comodo). Quindi a questo punto infili un imbuto nel tubo e ci mandi dentro l'olio che serve al tuo cambio. Stacchi il tubo e tappi.
Spero di essere stato chiaro.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
La Smart è più che una macchina un soprammobile difatti molti fanno la modifica di far saldare un bel pezzo di metallo sulla coppa con tappo olio incorporato. Per quanto riguarda la mancanza di astine si parte già anni addietro con i mercedes, un vero calvario fare la misurazione elettronica tramite cruscotto, funziona solo quando ne ha voglia lei, manco fosse mestruata.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
grazie a tutti, ma visti i vari problemi e tenendo conto del fatto che ho zero esperienza per quel che riguarda quel cambio è meglio se va da alan.
se la macchina fosse la mia sarei già in garage a smanettare, ma sulla sua non mi fido, magari mi pianto per un qualsiasi problema a metà del lavoro poi tocca farla venire a prendere col carro attrezzi. meglio non rischiare.
NA MY'93 115 NB 1.6
Da Alan alla fine vado sabato mattina, mi dice che forse, oltre all'olio, potrebbe essere la frizione. Noto che premendo tutto il pedale fino in fondo le marce entrano "abbastanza fluidamente", mi sembra di aver letto che esiste una vite dietro il pedale della frizione che permette di regolarne lo stacco. E' vero o è una stupidata che ho letto su men's health?
Quando metto la prima poi e rilascio la frizione ho un secondo di "saltellamento" che non mi sembra normale... voi che dite? ho la frizione da buttare o son solo paranoie??
grazie