This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto uso stradale per 20th anniversary
quando monterai koni+progress ricorda di far stringere tutte le boccole ad auto a terra.
altrimenti ti trovi l'anteriore più alto di un paio di cm e tutti i bracci che lavorano sotto un carico innaturale.

pensate che in usa consigliano di stringere le boccole dopo aver percorso qualche decina di metri a velocitá bradipo vicino all'officina...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
grazie mille glielo dico sicuramente! con koni + progress dovrebbe abbassare di quasi 1,2" - 1,3" quindi sono circa 3 - 3,5 cm che è quello che volevo con i v maxx...mi spiace aver buttato via solo sti soldi...
Poi avrò lo stesso assetto della mx5 nc 1G di mazdaspeed motorsport...
  Cita messaggio
Citazione:Salve, il codice e' corretto e dovrebbero averele 4 spire superiori precaricate a pacco.Io non le cambierei, ma se proprio vuole possofornirle una coppia di molle compatibili chedovrebbero stare 3 cm piu' alte.Prezzo euro 90 + 10 spedizione.Grazie, a prestoAlessio BattuelloUff. Commerciale V-Maxx ItaliaIT Persuasion sncTel +39 011 0888055Fax+39 011 19700257www.ricambituning.itwww.vmaxx.it
E mo che faccio? Questi scherzano...vendono prodotti che già dicono tutti siano poco durevoli nel tempo, ma che manco funzionino dall'inizio... provo a fare la contestazione di paypal...
  Cita messaggio
..:blink_:..
  Cita messaggio
Paypal ti risarcirsce se non ti arriva la merce, ma non credo che ti risarcisca se la merce non è della qualità sperata. :oops:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
ok, che le prime 4 spirecdebbanoessere a pacco ci stá, non ci stá che ti rispondano così per il semplice fatto che se niente fosse da sostituire loro avrebbero previsto di fare un prodotto giá malsano.

io ti consiglio questo, rompi i ***** con tutti i mezzi possibili, foto, desrizioni, interpella meccanici, tutto senza aspettarti un ritorno. non dare loro un centesimo e punta alla sostituzione di un qualcosa che non può essere conforme.
ci stanno provando...
ad ogni modo portati a casa koni e progress, se cambiano i pezzi rivenderai il tutto...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

Cita messaggio
Lo sai qual'è il problema, è che quelli acquistati in tedeschia non hanno la garanzia italiana e quindi in italia anche se fosse, non ti passano in garanzia la sostituzione, ma che tu addirittura debba pagare le molle diverse, mi sembra strano. Fagli delle foto dove gli fai vedere il problema e spiega la situazione, anche se secondo loro le molle son giuste.
  Cita messaggio
la garanzia non dovrebbe essere europea?
cagi disse:

Cita messaggio
Il tipo tedesco mi ha risposto, e mi ha inviato il foglio tuv con i codici corretti. Quel ***** di meccanico ha montato davanti-dietro e viceversa . Ormai ho preso pure quelli di fiabeschi.
  Cita messaggio
ZXDIO Ha scritto:Il tipo tedesco mi ha risposto, e mi ha inviato il foglio tuv con i codici corretti. Quel ***** di meccanico ha montato davanti-dietro e viceversa . Ormai ho preso pure quelli di fiabeschi.

Shock
  Cita messaggio