quando monterai koni+progress ricorda di far stringere tutte le boccole ad auto a terra.
altrimenti ti trovi l'anteriore più alto di un paio di cm e tutti i bracci che lavorano sotto un carico innaturale.
pensate che in usa consigliano di stringere le boccole dopo aver percorso qualche decina di metri a velocitá bradipo vicino all'officina...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
25-09-2011, 19:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2011, 19:56 da ZXDIO.)
grazie mille glielo dico sicuramente! con koni + progress dovrebbe abbassare di quasi 1,2" - 1,3" quindi sono circa 3 - 3,5 cm che è quello che volevo con i v maxx...mi spiace aver buttato via solo sti soldi...
Poi avrò lo stesso assetto della mx5 nc 1G di mazdaspeed motorsport...
Paypal ti risarcirsce se non ti arriva la merce, ma non credo che ti risarcisca se la merce non è della qualità sperata. :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ok, che le prime 4 spirecdebbanoessere a pacco ci stá, non ci stá che ti rispondano così per il semplice fatto che se niente fosse da sostituire loro avrebbero previsto di fare un prodotto giá malsano.
io ti consiglio questo, rompi i ***** con tutti i mezzi possibili, foto, desrizioni, interpella meccanici, tutto senza aspettarti un ritorno. non dare loro un centesimo e punta alla sostituzione di un qualcosa che non può essere conforme.
ci stanno provando...
ad ogni modo portati a casa koni e progress, se cambiano i pezzi rivenderai il tutto...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
Lo sai qual'è il problema, è che quelli acquistati in tedeschia non hanno la garanzia italiana e quindi in italia anche se fosse, non ti passano in garanzia la sostituzione, ma che tu addirittura debba pagare le molle diverse, mi sembra strano. Fagli delle foto dove gli fai vedere il problema e spiega la situazione, anche se secondo loro le molle son giuste.
la garanzia non dovrebbe essere europea?
cagi disse:
29-09-2011, 11:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011, 11:37 da ZXDIO.)
Il tipo tedesco mi ha risposto, e mi ha inviato il foglio tuv con i codici corretti. Quel ***** di meccanico ha montato davanti-dietro e viceversa . Ormai ho preso pure quelli di fiabeschi.